È in arrivo una reunion per il cast di The Vampire Diaries?
Potrebbe essere tempo di reunion per gli abitandi di Mystic Falls: Nina Dobrev ha condiviso un video su TikTok insieme al cast di The Vampire Diaries che ha entusiasmato i fan della serie.
Il video dell’attrice, protagonista di uno dei triangoli più discussi nella storia dei teen drama, contesa tra Damon di Ian Somerhalder e Stefan di Paul Wesley, include diversi ex colleghi della serie di The CW.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In quei pochi secondi, li possiamo vedere mentre fingono di passarsi il telefono con fare sospetto, lasciando intendere qualcosa di più grande in arrivo.
🤫😉 #trovailmioiphone.
Così ha scritto Nina Dobrev come didascalia del post. Nel video esordisce con un occhiolino e un dito sulla bocca, come ad insinuare che stia mantenendo un segreto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo l’interprete di Elena, compare nel video Paul Wesley, seguito da Kat Graham, che interpretava la strega Bonnie Bennett. Poi vediamo Candice King, alias Caroline Forbes, la quale alza il bicchiere in segno di “salute”.
Kayla Ewell, che per un breve periodo ha vestito i panni di Vicki Donovan, si fa avanti successivamente, così come la star di The Originals Claire Holt, che sfoggia un’espressione confusa alla telecamera, prima di passare il testimone a Michael Trevino, ovvero il licantropo-vampiro Tyler Lockwood.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La clip si chiude, infine, tornado a colei da cui è partita, ovvero Nina Dobrev. Il video è stato visto più di 6 milioni di volte da quando è stato pubblicato solo ieri e ha ottenuto oltre un milione e mezzo di mi piace:
@nina 🤫😉 #findmyiphone ♬ Lovin On Me – Jack Harlow
Nei commenti, i fan di The Vampire Diaries hanno condiviso la speranza che il video possa indicare una futura reunion per il cast.
Quello che sappiamo ad oggi è che Nina Dobrev è attesa alla convention I Was Feeling Festive. Si terrà dal 1 al 3 dicembre a Covington, in Georgia, dove hanno girato la serie.
Anche Wesley, King, Ewell e Trevino saranno presenti all’evento. Con loro molti altri ex attori, tra cui Zach Roerig (Matt Donovan), Daniel Gillies (Elijah Mikaelson), Matt Davis (Alaric Saltzman) e Michael Malarkey (Enzo).
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI