Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gossip e celebrità

Il cast di Streghe omaggia Shannen Doherty dopo la sua scomparsa

Redazione | Luglio 15, 2024

shannen doherty streghe

Rose McGowan, Alyssa Milano e il cast di Streghe ha scritto dei dolci messaggi sui social per ricordare Shannen Doherty dopo la sua morte

Shannen Doherty: il cast di Streghe ricorda l’attrice

Il cast di Streghe, assieme a tutti noi, è in lutto per la scomparsa di Shannen Doherty, venuta a mancare all’età di 53 anni dopo aver lottato a lungo contro il cancro.

È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia“, ha detto la responsabile stampa dell’attrice Leslie Sloane a Us Weekly in una dichiarazione ufficiale. “Devota figlia, sorella, zia e amica, era circondata dai suoi cari e dal suo cane, Bowie. La famiglia chiede la loro privacy in questo momento così da poter elaborare il lutto in pace“.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Non sono quindi tardati ad arrivare i messaggi degli ex-colleghi dell’attrice, in particolare di quelli che hanno lavorato con lei per tanti anni sul set di Streghe.

Rose McGowan

shannen doherty cast rose mcgowan
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Un vero cuore di leone. Che guerriera“, ha scritto Rose McGowan in un su Instagram. “Il tuo papà ora tiene in braccio la sua migliore amica. Mando amore alla tua mamma, al tuo cane e a tutti coloro che ti amano intensamente“.

Non riesco a smettere di piangere“, ha poi aggiunto in un altro commento. “Un mondo senza Shannen Doherty è inconcepibile”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sul suo profilo ha poi dedicato un post all’amica: “Shannen Doherty aveva il cuore di un leone. La passione per l’artigianato è spesso etichettata erroneamente come un problema. Shannen era passione. L’ho incontrata negli anni ’90 e ne sono rimasta sbalordita. Conoscerla ancora meglio più avanti nella vita, è stato un dono meraviglioso. Questa donna ha lottato per vivere”.

“Shannen sapeva come essere una star perché lo era fin dall’infanzia. La sua etica del lavoro è stata fonte di ispirazione fino alla fine. Il grande amore di Shannen per la regia, per la recitazione, Holly Marie Combs, i suoi amici, i suoi genitori, il suo cane e i suoi amati fan erano leggendari. Le nostre vite si erano intrecciate in un modo unico”.

Shannen Doherty è apparsa solo nelle prime tre stagioni di Streghe, abbandonandola per problemi sul set. Invece Rose McGowan si è unita allo show nella quarta stagione, dopo l’uscita di Doherty, interpretando la sorellastra delle protagoniste, Paige.

< Indietro Successivo >