Sister Act è una commedia di successo del 1992, che può contare anche due nomination ai Golden Globe.
Durante la meravigliosa reunion, Whoopi Goldberg ha ricevuto la visita a sorpresa di Harvey Keithel, che nel film interpretava Vincent LaRocca, fidanzato dai comportamenti discutibili di Deloris Van Cartier/Suor Maria Claretta.
Keithel ha portato in dono alla Goldberg una replica del cappotto di pelliccia viola che il suo personaggio regala a quello di Whoopi nel film. L’unica differenza? Che questa volta sul cappotto c’era il nome della conduttrice stessa.
E, come se non bastasse, la reunion è terminata con uno dei momenti musical più memorabili del film.
Le tre attrici hanno indossato ancora una volta gli abiti delle suore carmelitane e, raggiunte da altre delle “sorelle” del film, hanno intonato l’iconica I Will Follow Him.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=41&v=WhORBvc6rec
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La performance a ritmo dance ha incantato tutti, come se questi venticinque anni non fossero mai passati.
Inutile dire che l’emozione dei fan è stata incontenibile e Twitter è letteralmente esploso, chiedendo a gran voce un terzo capitolo del film.
E se Whoopi Goldberg si era detta disponibile per girare un nuovo film, chissà se rivedersi avrà messo nostalgia anche alle altre attrici del film.
Noi di DANinSERIES, ovviamente, siamo molto felici di questa piccola reunion e ci auguriamo vivamente di rivedere un terzo capitolo di Sister Act al cinema.
E voi, cari amici lettori, cosa ne pensate? Siete anche voi fan delle suore più pazze del mondo? Vi è piaciuta la reunion? Vorreste un terzo capitolo al cinema? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.