Durante il programma americano The View, il cast del film Sister Act ci ha regalato un’incredibile reunion.
Sono passati 25 anni da quando le suore di Sister Act hanno segnato la storia del cinema.
L’irriverente commedia con protagonista Whoopi Goldberg, nei panni di una cantante di night club costretta a fingersi suora per sfuggire alla malavita, è sicuramente uno dei film più iconici degli anni ’90.
Per questo motivo, ha fatto molto piacere la piccola reunion avvenuta negli studi televisivi del programma The View.
L’eclettica Whoopi, che di The View è una delle conduttrici, è stata a sorpresa raggiunta dalle amiche di sempre Kathy Najimi e Wendy Makkena, rispettivamente Suor Maria Patrizia e Suor Maria Roberta.
Insieme, le tre hanno ricordato i fantastici giorni trascorsi a girare il film ed hanno raccontato diversi aneddoti direttamente dal dietro le quinte.
https://www.youtube.com/watch?v=l4K5IsE7iDE
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In particolare, la Najimi e la Makkena hanno ricordato, tra le risate, uno scherzo che fecero ad un ignaro cameriere di un albergo.
Le donne, tornate in hotel dopo un’intensa giornata di riprese, pensarono bene di divertirsi un po’. Così, sintonizzarono la tv via cavo dell’hotel su un canale porno e, senza togliersi gli abiti da suore, chiamarono il servizio in camera.
Quando il cameriere entrò nella loro stanza rimase particolarmente sconvolto. Il ragazzo aveva scambiato le attrici per due suore vere e non riusciva ad immaginare che delle donne di chiesa guardassero certe cose.
Inoltre, la Madre Superiora Maggie Smith, l’indimenticata professoressa McGranitt in Harry Potter, non potendo essere presente alla reunion, ha mandato un toccante messagio di saluti alle sue ex co-star.