Nuovi attori in Pretty Little Liars Original Sin
Dopo la scelta delle Liar, il cast di Pretty Little Liars Original Sin ha dato il benvenuto a tre nuovi attori, che affiancheranno le cinque protagoniste. La notizia è giunta a noi l’ultimo giorno di agosto, teoricamente dopo l’inizio delle riprese, previsto per il 23. Chi sono queste new entry? A dividere le scene con il quintetto al centro della trama sono Alex Aiono, Mallory Bechtel e Eric Johnson.
Il primo, tra i protagonisti di Alla Scoperta di Ohana, potremo vederlo a breve anche in un altro reboot, Dottoressa Doogie, su Disney+; la seconda non ha ancora grandi esperienze in TV, però ha recitato a Broadway nell’acclamato musical Dear Evan Hansen, il cui adattamento per il cinema è prossimo all’uscita; Johnson, invece, ha una carriera più che avviata, avendo preso parte a progetti di rilievo quali Smallville, The Knick, Vikings e American Gods, per citare solo alcuni dei suoi ingaggi televisivi più importanti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il trio si aggiunge alle precedentemente annunciate Chandler Kinney (Tabby), Maia Reficco (Noa), Bailee Madison (Imogen), Malia Pyles (Minnie) e Zaria (Faran).
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Veniamo ora ai personaggi che questi tre nuovi attori interpreteranno in Pretty Little Liars Original Sin. Alex Aiono si è aggiudicato il ruolo di Shawn, il fidanzato di Noa, uno degli atleti più popolari della Millwood High. Mallory Bechtel è Karen, la reginetta della scuola, nonché rivale delle Liar. Infine Eric Johnson veste i panni dello Sheriff Beasley, il patriarca della famiglia Beasley.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe vicende del reboot di PLL sono ambientate al giorno d’oggi, vent’anni dopo una serie di tragici eventi che hanno quasi distrutto la cittadina di Milwood. Al centro della storia vi è un gruppo di adolescenti, le quali si ritrovano perseguitate da uno sconosciuto, determinato a fargliela pagare per i peccati commessi dai genitori vent’anni prima. La storia ha luogo nello stesso universo della serie madre.
Pretty Little Liars Original Sin è atteso su HBO Max per il 2022.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.