Nuove foto dal set della nuova serie sequel di Gossip Girl: il cast ha girato una scena sulle scale del MET, dove si sedeva Blair
Pochi giorni dopo l’inizio delle riprese e i primi scatti rubati dal set della nuova serie di Gossip Girl, un’iconica foto del cast ha fatto il giro del web. Infatti hanno raggiunto a New York Eli Brown e Whitney Peak, anche gli altri attori, tra cui Thomas Doherty, che si vocifera possa interpretare il figlio di Blair e Chuck. Il nuovo cast del sequel di Gossip Girl è stato fotografato sulle scale del MET. Il Metropolitan Museum of Art di New York è il posto dove si sedeva sempre il gruppo di Blair nella serie originale.
Oltre ai già citati giovani attori, dal cast del sequel di Gossip Girl, ci sono anche Evan Mock, Savannah Smith, Tavi Gevinson, Jordan Alexander, Emily Alyn Lind e Zion Moreno. Al loro posto, nelle prime stagioni di Gossip Girl, sedevano su quegli stessi scalini Leighton Meester, e la sua Blair doveva stare sempre in cima, durante i pranzi o prima di entrare a scuola. Sotto di lei poi si appostavano le sottoposte di Queen B. Quando poi Blair si è diplomata dalla Constance, Jenny, cioè Taylor Momsen, si è seduta in cima alla scalinata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ecco le prime foto del cast di Gossip Girl, riportate da Just Jared.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
La nuova serie sequel di Gossip Girl è prevista per il debutto nel 2021, sulla piattaforma HBO Max. Non è chiaro se degli attori storici dello show faranno ritorno, ma sono molte le speculazioni che girano sul web. Non ci resta che aspettare e scoprirlo prossimamente. Intanto, sappiamo che l’abitudine di trovarsi sulle scale del MET non è passata. Quindi vedremo sicuramente il cast in altri luoghi familiari ai fan di Gossip Girl.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer altre curiosità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.