Aimee Garcia
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Visualizza questo post su Instagram
Infine, Aimee Garcia, la buffa Ella Lopez, aggiuntasi al cast di Lucifer in occasione della seconda stagione. L’attrice ha condiviso un breve video per ringraziate e salutare tutti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ha deciso poi lo stesso di aggiungere qualche parole in più descrizione, per andare a completare quanto già espresso:
Un messaggio per la mia famiglia di Lucifer… È stato un viaggio folle fatto di alti e bassi. Siamo stati cancellato, salvati e rinnovati da una fanbase mondiale, abbiamo chiuso durante una pandemia e siamo lo stesso riusciti a divertirci grazie all’incredibile famiglia di Lucifer.
Perciò, GRAZIE al cast e alla crew con cui ho avuto fortuna di lavorare, grazie agli sceneggiatori che hanno scritto storie che ci hanno fatto piangere, ridere e tutto ciò che sta nel mezzo, al nostro Covid team per averci tenuti al sicuro, a Netflix e Warner Bros per aver creduto in noi e ai Lucifans per essere stati così appassionati, solidali e amorevoli. Sono grata e onorata di essere stata la vostra Ella per cinque anni. Un grande abbraccio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.