Lucifer cast: Lesley-Ann Brandt
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Decisamente più prolissa è stata Lesley-Ann Brandt, interprete del demone Mazikeen, nel cast di Lucifer con Tom Ellis dal giorno 1:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ci siamo, alla fine di un viaggio, tu ed io. Abbiamo riso e pianto, amato e perso ed ora ci salutiamo, tu ed io. Sempre fedele alla tua storia, sempre fedele al tuo percorso, il tuo corpo, il tuo cuore. Mai più parlare mentre parli, ma mai senza le tue parole. Sono grata per le stagioni, le lezioni, le sfide. Sono grata. Benedetti sono i ricordi che condividiamo, tu ed io.
La tua pelle era la mia pelle. Il tuo cuore È il mio cuore. Per sempre ma non più, ti ho amato come nessun altro. Nel nostro ultimo giorno, mi sento profondamente grata per aver raccontato la tua storia. La tua storia di amore, tradimento, perdono, riflessione, soprattutto di AMORE. Mai così vicina a qualcun altro, ma pronta ad amare qualcun altro, Mazikeen dei Lilim, siamo una cosa sola, tu ed io. Per ciò che è stato, è ed è destinato ad essere, GRAZIE… per tutto.
Dopo essersi concentrata su colei che è stata al suo fianco più di chiunque altro in questi anni, Lesley-Ann si è rivolta anche ai suoi colleghi ed amici, concludendo poi con un ringraziamento ai fan:
Ai fan. Nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza di voi. Avete accolto tutti noi ed un demone con affetto. Vi adoro. Semplicemente e profondamente grazie.