Fosse stato per il cast di Glee, Loser like Me non esisterebbe
Il podcast And That’s What You Really Missed dedicato a Glee è una vera e propria fucina di retroscena sulla serie e il cast, a distanza di quasi dieci anni dalla fine dello show.
Gli attori di uno dei primi progetti per la televisione di Ryan Murphy hanno fatto molte cose giuste, ma Kevin McHale e Jenna Ushkowitz hanno rivelato che ad un certo punto stavano per commettere un errore incommensurabile.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante un recente episodio del loro podcast, è emerso che il cast era talmente contrario ad eseguire una delle canzoni previste per uno degli episodi, da aver chiesto al creatore di tagliarla.
Fortunatamente Ryan Murphy si è rifiutato, dato che il brano in questione era Loser like Me, primo pezzo originale di Glee insieme a Get it Right, diventato poi praticamente un inno per la serie TV.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon ci piaceva questa canzone ed eravamo tutti molto preoccupati.
Ha confessato Kevin McHale. Come detto, il dubbio che il cast di Glee aveva sul brano ha portato poi ad una conversazione con Ryan Murphy:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È entrato e avevamo deciso di portare collettivamente alla luce come ci sentivamo riguardo alla canzone. Ci ha in qualche modo tranquillizzati e ha anche detto: “Beh, non spetta a voi decidere”. Non ha usato queste parole esatte.
Loser Like Me, inclusa nel sedicesimo episodio della seconda stagione, è poi arrivata al sesto posto nella classifica Billboard Hot 100 e rimane ancora oggi una delle canzoni di maggior successo dello show.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.