Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cast Glee involontariamente ispirato episodio

Gossip e celebrità

Il cast di Glee ha involontariamente ispirato un episodio

Redazione | Agosto 2, 2023

Glee

Gli attori del cast di Glee hanno involontariamente ispirato un episodio della serie TV con le loro bravate sul set

Un episodio di Glee è stato ispirato dalle bravate del cast

Nonostante qualche scaramuccia qua e là, di cui si è ampiamente parlato, tutto sommato il cast di Glee ha avuto anche momenti spensierati e di allegria sul set: una volta addirittura gli attori hanno ispirato un episodio della serie.

In un recente appuntamento con il loro podcast And That’s What You REALLY Missed, Kevin McHale e Jenna Ushkowitz, ovvero Artie e Tina, hanno raccontato di una volta in cui, complice l’alcol, si sono dati alla pazza gioia.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come riporta JustJared, i due hanno spiegato come quello che doveva essere un pranzo tranquillo si sia trasformato in una festa scatenata, anche per via delle grandi quantità di sakè che circolavano al tavolo.

Quanto accaduto in quell’occasione ha praticamente posto le basi per un episodio di Glee, chiamato Blame It on the Alcohol, in italiano Per un bicchiere di troppo.

Stiamo parlando della 2×14, quando Will Schuester fa eseguire al Glee Club una canzone sull’assunzione di alcol da parte dei minori, ma il messaggio finisce in qualche modo per perdere impatto quando i ragazzi si presentano a scuola con i postumi di una sbornia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Kevin McHale e Jenna Ushkowitz hanno raccontato come si era svolta la festa, rivelando anche in quanti guai si erano trovati nonostante avessero fornito ispirazione agli sceneggiatori.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Avevamo bevuto troppo sul set, ragazzi.

Ha ammesso Kevin McHale durante un nuovo episodio del podcast. Più nel dettaglio, Jenna ha raccontato:

Siamo stati scoperti mentre facevamo una festa dove si trovavano i nostri trailer, dopo essere andati a pranzo e aver preso un po’ di sostanze. E per sostanze intendo sakè.

A quel punto, l’interprete di Artie ha aggiunto che piano piano si era innescato una sorta di effetto a catena per cui sempre più persone si erano unite al party.

Stando alle parole della Ushkowitz, anche i produttori avevano partecipato ai festeggiamenti, per tornare poi a spiarli ed è lì che erano finiti nei guai. Da quell’avventura era nata poi l’idea per l’episodio in questione.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.