Chance Perdomo: gli attori di Gen V omaggiano il collega
I membri del cast di Gen V, spin-off di The Boys hanno condiviso una dichiarazione congiunta dopo la morte del collega Chance Perdomo, che è venuto a mancare il 30 aprile.
Gli attori Jaz Sinclair, Patrick Schwarzenegger, Lizze Broadway, Derek Luh, London Thor, Maddie Phillips e Asa Germann hanno condiviso sui loro profili social una dichiarazione ufficiale per omaggiare l’amico e collega scomparso
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“I nostri cuori sono con i cari di Chance mentre piangiamo questa perdita scioccante. Ricorderemo i momenti speciali che abbiamo vissuto insieme, il suo sorriso contagioso che poteva illuminare ogni stanza, i suoi calorosi abbracci e l’autenticità che portava sempre con sé. Riposa in pace, caro amico, ci mancherai profondamente“.
Le riprese della seconda stagione di Gen V sarebbero dovute iniziare in questi giorni, dopo una prima lettura del copione che però non si è tenuta proprio a causa di questa disgrazia. La produzione dei nuovi episodi è quindi in pausa fino a data da destinarsi.
Chance Perdomo, che ha anche recitato nella saga di After e al fianco di Jazz Sinclair anche ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina di Netflix, è morto a 27 anni in un incidente in moto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOltre a diffondere la dichiarazione congiunta e online, alcuni membri del cast di Gen V hanno condiviso messaggi personali dedicati proprio a Chance Perdomo.
Lizze Broadway, che interpreta Emma Meyer nella serie, ha scritto che la morte del collega ha lasciato un vuoto profondo nel suo cuore. “Chance aveva così tanti doni interpersonali di cui ho fatto tesoro profondamente. È stato una parte vitale della mia crescita come individuo, il suo spirito gentile mi ha sollevato quando ne avevo più bisogno. Per me è stato e sarà sempre il mio supereroe”, ha scritto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Fa male. Molto“, ha twittato Patrick Schwarzenegger in un messaggio dedicato all’amico. “Che giovane attore di talento e che grande amico se n’è andato troppo presto. È stato un piacere lavorare con lui in GenV. RIP Chance”.
Sean Patrick Thomas, che interpretava il padre di Chance Perdomo in Gen V, ha sottolineato l’intelletto accecante, la conoscenza enciclopedica dell’hip hop e il talento grezzo dell’attore. “Eri destinato a renderti indimenticabile in questo mondo, e in breve tempo ci sei riuscito. Hai corso la tua gara con stile, amico mio. Mi mancheranno le nostre lunghe chiacchierate, amico”, ha scritto.
Poco dopo la diffusione della notizia della morte di Chance Perdomo, i produttori di Gen V, tra cui lo showrunner Michele Fazekas e il produttore esecutivo Eric Kripke , hanno rilasciato una dichiarazione. “Non riusciamo a capacitarci di quanto accaduto. Per quelli di noi che lo conoscevano e lavoravano con lui, Chance era sempre affascinante e sorridente. Era una forza della natura entusiasta, un artista di incredibile talento e, più di ogni altra cosa, semplicemente una persona molto gentile e adorabile. Anche scrivere di lui in il passato non ha senso. Siamo così dispiaciuti per la famiglia di Chance e siamo addolorati per la perdita del nostro amico e collega. Abbraccia i tuoi cari stasera”.
La prima stagione di Gen V è culminata in un finale pieno di cameo a novembre. La serie tornerà per una seconda stagione, che si collegherà alla quarta di The Boys, che uscirà a giugno e che sarà anche l’ultima.