Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer ricordano Matthew Perry: il messaggio del cast di Friends
Il cast di Friends ha rotto il silenzio dopo la tragica scomparsa di Matthew Perry. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer hanno rilasciato una dichiarazione di gruppo per omaggiare il loro amico e collega.
Nelle ultime ore i fan di Friends hanno atteso le prime parole del cast di Friends sull’accaduto, e gli attori hanno quindi deciso di condividere un pensiero con People:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Siamo tutti assolutamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia. C’è così tanto da dire, ma in questo momento ci prenderemo un momento per elaborare il lutto e questa perdita insondabile.
Col tempo diremo di più, come e quando potremo. Per ora, i nostri pensieri e il nostro amore sono rivolti alla famiglia di Matty, ai suoi amici e a tutti coloro che lo hanno amato in tutto il mondo”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDa quanto si legge nel commovente comunicato, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer hanno preferito prendersi del tempo per ricordare singolarmente Matthew Perry, come e quando se la sentiranno.
Tra gli altri membri del cast di Friends a rendere omaggio c’è stata Maggie Wheeler, che interpretava la prima storica fidanzata di Chandler, Janice. Su Instagram ha scritto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Che perdita. Mancherai al mondo, Mathew Perry. La gioia che hai portato a così tante persone nella tua vita troppo breve continuerà a vivere. Mi sento davvero benedetta da ogni momento creativo che abbiamo condiviso.”
I co-creatori della serie Marta Kauffman e David Crane, con il produttore esecutivo Kevin Bright hanno condiviso con il grande pubblico una dichiarazione congiunta, ricordando il primo provino dell’attore.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.