Netflix ha cancellato Fate the Winx Saga: la reazione del cast
Il 1° novembre, Brian Young ha annunciato che Netflix ha deciso di cancellare Fate the Winx Saga e di non proseguire con una stagione 3.
I fan di tutto il mondo sono rimasti scioccati dalla notizia, e il cast ha commentato la vicenda sui propri social.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per il momento non tutti si sono espressi e non sappiamo come abbiano reagito molti di loro, basti pensare che Paulina Chavez, volto di Flora ha semplicemente condiviso il post dello showrunner, con un’emoji del cuore spezzato. Abigail Cowen, Danny Griffin, Freddie Thorp, Eanna Hardwicke, Brandon Grace, Theo Graham non hanno ancora parlato della cancellazione.
Leggiamo insieme le parole che alcuni attori hanno dedicato alla serie e i loro addii.
Hannah van der Westhuysen
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Per sempre grata alla mia famiglia fatata, dentro e fuori dallo schermo. Per me è stato un onore”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Hannah van der Westhuysen ha commentato la vicenda con un post su Instagram.
Avremmo visto arrivare Brendon nella terza stagione? Tra lui e Stella ci sarebbe stato qualcosa come nel cartone?
Ecco cosa hanno detto gli altri attori.
Elisha Applebaum
“Come forse saprete, Fate non andrà avanti con una terza stagione. Voglio solo dire un enorme grazie a tutti coloro che sono stati coinvolti nella creazione di Fate: The Winx Saga dalla pre produzione al post. Grazie per le instancabili ore di lavoro che avete dedicato a questo spettacolo. Io ho incontrato delle persone incredibili lungo la strada. Sono così grata di aver ricevuto un personaggio divertente come Musa e capace di aver condiviso una casa con un cast meraviglioso, che sono così felice di chiamare la mia famiglia fatata. Questa serie mi ha insegnato tanto e non avrei potuto desiderava 4 anni migliori. Ringrazio voi per questa opportunità. Grazie per i ricordi. Grazie ai fan che lo hanno seguito questo viaggio con tanto amore ed eccitazione, ne siamo davvero grati. Rimenate magici.
“Apriti alla magia del mondo che ti circonda. Supera i tuoi dubbi. Concentrati sentimenti chiari e positivi”, diceva Farah Dowling. Tanto amore, la vostra Musa”.
Elisha Applebaum ha commentato il suo addio alla serie sui social.
Il suo personaggio è Musa, e nella stagione 3 si sarebbe potuta continuare la sua storyline legata al conflitto tra il suo animo da Specialista e i suoi poteri da fata.
Inoltre in molti fan speravano finalmente nel debutto della coppia Musa-Riven, già anticipato nella stagione 2 di Fate the Winx Saga.