Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cast di Big Little Lies 2

News e anticipazioni | Serie tv

Cast di Big Little Lies 2: tornano Shailene Woodley e le altre mamme

Andrea | Febbraio 19, 2018

Big Little Lies shailene woodley

Novità sul cast di Big Little Lies 2: a Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Meryl Streep si aggiungeranno le altre […]

Novità sul cast di Big Little Lies 2: a Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Meryl Streep si aggiungeranno le altre donne protagoniste della prima stagione

Dopo l’annuncio stellare di Meryl Streep e del ritorno di Alexander Skarsgard, il cast di Big Little Lies 2 si arricchisce di altri volti amati. Poche ore fa, infatti, l’annuncio che torneranno tutte le mamme di Monterey.

Cast di Big Little Lies 2

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

TVLine ha avuto conferma che Shailene Woodley, Laura Dern e Zoe Kravitz riprenderanno i loro ruoli nella seconda stagione come series regular. Potremo quindi rivedere Jane, Renata e Bonnie nel prossimo capitolo dell’acclamatissima e premiatissima dramedy di HBO. Insieme a loro, ovviamente, Nicole Kidman e Reese Witherspoon. Un cast di Big Little Lies 2, come sempre, stellare.

cast di Big Little Lies 2

Zoe Kravitz, Laura Dern, Nicole Kidman, Shailene Woodley e Reese Witherspoon in Big Little Lies

Big Little Lies 2 – Il ritorno di Perry

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Anche Alexander Skarsgård farà il suo ritorno in Big Little Lies 2. Il suo personaggio, che si è rivelato essere il carnefice nel mistero della prima stagione, è morto nel finale. Ma, in un modo o nell’altro, verrà rimesso in gioco. Che sia solo attraverso dei flashback? O il fantasma di Perry tornerà a tormentare la povera Celeste e le sue amiche anche dalla tomba? Lo stesso Skarsgård ha lanciato curiosi indizi a riguardo. In una recente intervista a People, infatti, ha rivelato: “Non so nemmeno se sono davvero morto oppure no“.

Meryl Streep in Big Little Lies 2

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nemmeno un mese fa, la conferma che un’attrice premiatissima entrerà nel cast della seconda stagione. Meryl Streep interpreterà Mary Louise Wright, la madre del defunto (ma non compianto) Perry, che ha il volto di Alexander Skarsgård. Preoccupata per il benessere dei nipoti in seguito alla morte del padre, nonché suo figlio, Perry, Mary Louise arriva a Monterey in cerca di risposte. Ma come interagirà col resto del cast? Si renderà conto del fatto che il figlio era un uomo spregevole o ne difenderà la memoria andando contro Celeste e Jane, su tutte?

Big Little Lies 2 anticipazioni

In attesa della nuova stagione, comunque, la HBO ha rilasciato delle curiosità sulle cinque donne al centro della storia.
Celeste sarà alla deriva, mentre cercherà di riprendersi dalla morte del marito Perry. Ma sarà anche determinata a lottare per la sua famiglia e a ritrovare la donna che era un tempo.
Madeline capirà che le buone intenzioni non sempre si trasformano in buone azioni. Dovrà quindi fare i conti con la morte di Perry e mettere in discussione il suo matrimonio.
Jane cercherà di costruire una nuova vita per lei e per Ziggy, ora che è libera dopo la morte di Perry.
Renata, maniaca del controllo, dovrà affrontare dei problemi nel suo matrimonio.
E Bonnie, sconvolta dalla morte di Perry, sarà costretta ad affrontare i demoni del suo passato.

Big Little Lies 2 quando va in onda

Con un cast di Big Little Lies 2 così, la stagione non può che prospettarsi spettacolare. Anche questa sarà composta da  sette episodi. Tutte le puntate saranno firmate, ancora una volta, da David E. Kelley. La regia degli episodi, invece, passerà ad Andrea Arnold. La produzione dovrebbe cominciare il mese prossimo, e la première sarà nel 2019. Ma basteranno questi annunci del cast di Big Little Lies 2 a placare la nostra voglia di divorarci la seconda stagione ieri?

Potrebbero interessarti anche

Jamie Dornan e Sam Claflin insieme per un film: tutte le novità

Everything Sucks: tutto sulla nuova serie targata Netflix

https://www.daninseries.it/manifest-josh-dallas-nuova-serie/