È in arrivo una nuova storia su Spike di Buffy
Chiamiamo a raccolta tutti i fan di Buffy, perché qui c’è potenzialmente del materiale per loro: il cast della nota serie soprannaturale si riunirà per una nuova storia incentrata su Spike.
A riportare la notizia è TVLine che specifica un dettaglio molto importante. Purtroppo non si tratterà di una nuova serie TV e nemmeno di un film.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il progetto in questione riguarderà Audible e sarà una sorta di audiolibro, che racconterà del vampiro di James Marsters vent’anni dopo il finale di Buffy.
L’attore riprenderà il ruolo che l’ha reso famoso tanti anni fa e al suo fianco avremo la possibilità di riascoltare numerosi attori del cast.
Charisma Carpenter, Anthony Head, Juliet Landau, Emma Caulfield, Amber Benson, James Charles Leary e Danny Strong prenderanno parte al progetto.
Oltre a Spike, quindi, la storia rivedrà protagonisti anche Cordelia, Giles, Drusilla, Anya, Tara, Clem e Jonathan.
Grazie a TVLine sappiamo poi che ci sarà almeno una new entry, del cui personaggio, però, non sappiamo molto. Trattasi di Laya DeLeon Hayes.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Il titolo della storia per Audible legata a Buffy è Slayers: A Buffyverse Story e segue Spike, che si è infiltrato a Los Angeles, convincendo le forze delle tenebre di essere tornato alle sue malefatte.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quando, però, la sua copertura viene compromessa dalla sedicenne Indira Nunnally (Hayes), Spike si ritrova nuovamente a badare a una giovane cacciatrice di vampiri.
Mentre cerca di trovare un mentore per la sua nuova ed entusiasta protetta, i loro destini si scontrano con la cacciatrice esperta di una realtà parallela in cui Buffy Summers non è mai esistita e Cordelia Chase è l’unica Cacciatrice.
Quest’ultima ha bisogno dell’aiuto di Spike per affrontare un classico grande nemico che sta terrorizzando il suo mondo: la sua vecchia fiamma, Drusilla.
Sono entusiasta di tornare con i miei cari amici per questo prossimo capitolo nel Buffyverse, mentre portiamo gli ascoltatori in un viaggio familiare ma inaspettato, ricco di terrore, passione e marachelle. Sono eccitato che i fan di vecchia data e i nuovi fan possano approcciarsi questo amato mondo di cacciatori di vampiri come mai prima d’ora, reso vivo attraverso una narrazione audio coinvolgente.
Ha dichiarato James Marsters. Slayers: A Buffyverse Story è stato scritto da Amber Benson e Christopher Golden. Questi ultimi l’hanno anche diretto insieme a Kc Wayland (Benson e Golden hanno anche scritto alcuni fumetti del Buffyverse).
La storia sarà disponibile su Audible dal 12 ottobre. Lo sciopero degli attori, infatti, non vale per audiolibri e podcast.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.