I messaggi del cast di Buffy per Michelle Trachtenberg
Il mondo della televisione e del cinema è in lutto per la prematura scomparsa di Michelle Trachtenberg, attrice amata per il ruolo di Dawn Summers nella serie cult Buffy l’ammazzavampiri e non solo.
Morta ieri mattina a soli 39 anni, la notizia ha lasciato sconvolti i fan e i colleghi che hanno condiviso con lei anni di lavoro sul set. Diverse star dell’iconica serie con Sarah Michelle Gellar hanno voluto ricordarla pubblicamente, esprimendo il loro dolore e il loro affetto per l’attrice.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra i primi a parlare ci sono stati David Boreanaz, Emma Caulfield, James Marsters, Alyson Hannigan e Clare Kramer, ognuno con parole cariche di emozione e ricordi legati alla loro esperienza insieme.
Il cast di Buffy si stringe ora nel ricordo di Michelle Trachtenberg, celebrando il suo talento e la sua personalità, mentre i fan di tutto il mondo piangono la sua perdita.
David Boreanaz

L’interprete di Angel in Buffy e nello spin off a lui dedicato, David Boreanaz, ha rivolto un pensiero a Michelle Trachtenberg tramite le sue Instagram Story.
L’attore ha condiviso il post di Deadline che ne dava la triste notizia e in aggiunta ha scritto:
“Così tanto triste… notizia orribile. Riposa in pace e preghiere per lei e la sua famiglia.“
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.