Chris Evans amabilmente canzonato dal cast di Avengers
Si è parlato molto di Chris Evans in questi giorni, tra la conferma della relazione con Alba Baptista e il titolo di uomo più sexy: quest’ultimo punto è stato commentato anche dagli altri suoi amici Avengers.
Di recente Chris Hemsworth è stato ospite al Jimmy Kimmel Live! per promuovere il suo ultimo progetto Limitless, in uscita su Disney+.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Avendolo seduto lì davanti, il conduttore non ha potuto non tirare in ballo con lui l’argomento “Chris Evans uomo più sexy del 2022”. Lo stesso Hemsworth aveva ricevuto questo onore nel 2014 e, come al collega, gli era stata dedicata la copertina.
Jimmy Kimmel non ha resistito e gli ha chiesto cosa ne pensasse. In particolare, essendo a conoscenza di una chat di gruppo tra tutti gli Avengers, gli ha domandato quale fosse stata la reazione generale nei confronti di Chris Evans.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn un attimo siamo passati al “Cosa stati facendo con le mani là dietro?
Ha rivelato Chris Hemsworth, facendo riferimento alla copertina di People.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L’interprete di Thor ha poi continuato aggiungendo un commento specifico di Robert Downey Jr:
Downey ha detto che era in arresto. Io ho risposto che era una bellissima foto segnaletica. Poi Jeremy Renner ha fatto una serie di commenti che non ripeteremo.
L’attore ha sottolineato che solitamente Renner è quello che dice le cose peggiori.
La star di Extraction ha infine rivelato di essere molto orgoglioso di Chris Evans, al quale in un certo senso ha passato il testimone:
È davvero un uomo sexy. Quindi ben fatto, grazie ai genitori.
Di seguito vi lasciamo il video dell’intervista. Per vedere solo il momento selezionato, saltate al minuto 1.44:
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.