L’attore di Casper Devon Sawa è conosciuto da tutti quelli cresciuti negli anni ’90. Ecco che fine ha fatto dopo il film sul fantasmino.
L’attore canadese di Casper Devon Sawa sembra essere sparito dopo il ruolo del fantasmino nella sua versione umana. Invece ha fatto sia televisione che cinema, finendo anche in un video musicale storico. Dopo il ruolo da protagonista nel film con Christina Ricci, la carriera di Devon è decollata in mondi diversi, e nel frattempo la sua vita amorosa è sbocciata.
Casper Devon Sawa – L’apparizione nel video di Eminem
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Negli Stati Uniti, come riporta Hello Giggles, Devon Sawa è molto famoso per un motivo specifico. Da lui sono nati due verbi usati nella lingua statunitense, in particolare online. I verbi sono “to stan”, essere ossessionato in modo morboso, e “to casper”, ovvero incoraggiare le persone a essere più gentili e diretti nei confronti di coloro che non corrispondono in amore. “To stan” nasce dal video Stan di Eminem, il cui protagonista era proprio Devon Sawa.
L’attore è molto fiero del suo contributo all’ampliamento del vocabolario.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Stanning” and “Caspering”. Youre welcome.
Also, if you need someone to pass you toilet paper, tell them to “Floyd you a roll”. https://t.co/r6mw8dOeuL
— devon sawa (@DevonESawa) May 10, 2018
Casper Devon Sawa – Film e serie TV
Devon ha doppiato Flash Thompson nel cartone Spider-Man: The New Animated Series, ma ha avuto anche ruoli “tangibili”. Infatti è apparso in un episodio di NCIS: Los Angeles, ha avuto un ruolo ricorrente in Nikita ed è apparso un paio di volte in Hawaii Five-0. Inoltre ha avuto un ruolo da protagonista nel dramma americano Somewhere Between.
Casper Devon Sawa: i film dopo il fantasma
I ruoli che più hanno reso Devon famoso sono stati quelli in Final Destination 1 e Final Destination 5. Seguiti a ruota da Giovani diavoli e Amiche per sempre. La sua carriera cinematografica non ha mai preso il volo, ma l’attore può comunque contare sulle sue svariate esperienze minori.