Casa di Bella Swan: la struttura
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!The "Twilight" house featured as Bella Swan's home in the movies is up for sale. Now, all that fans have to decide is if they're "team Edward" or "team Jacob." https://t.co/YffxiUaow6 pic.twitter.com/3O62Zfmt5i
— CBS News (@CBSNews) August 14, 2018
Nonostante l’opera sia ambientata a Forks, nello stato di Washington, in realtà la casa utilizzata durante le riprese si trova a St. Helens, nell’Oregon.
Costruita nel 1935, in 232 metri quadri sono presenti ben quattro camere da letto e due bagni. L’abitazione presenta ancora gli stessi rivestimenti esterni in bianco dell’epoca di Twilight. Stesso discorso vale per gli interni: la casa è esattamente identica a quella che abbiamo visto sullo schermo! Tutto ciò per precisa scelta di Dean Koenig, proprietario della casa per oltre sedici anni:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesta è l’unico ambiente in cui è possible entrare in contatto con una parte concreta della pellicola. Gli attori invecchiano, cambiano, interpretano altri personaggi. Questa casa sarà per sempre come l’avete vista nel film. Perciò, quando la gente viene a visitarla, può riconnettersi davvero con quel mondo, e quel mondo diventa un po’ più reale per loro”.