Barbie tra i protagonisti del parco divertimenti di Mattel
Mattel ha grandi piani per il futuro, che non riguardano solamente il cinema, come abbiamo avuto modo di scoprire negli ultimi tempi, a partire da Barbie: nel 2024 verrà inaugurato a Glendale, Arizona, un parco divertimenti a tema!
L’azienda ha reso noti i propri progetti all’inizio di questa settimana, annunciando che ovviamente l’universo di Barbie sarà presente. In più saranno rappresentati anche Hot Wheels, Il Trenino Thomas, Magic 8 Ball, Pictionary e molte altre IP.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Soffermandoci un attimo sul titolo del momento, Mattel ha confermato che nel parco divertimenti gli ospiti troveranno una reale casa sulla spiaggia di Barbie tra le attrazioni.
Se avete mai desiderato visitare una vera abitazione della nota bambola, a breve potrete farlo, trasformando il vostro sogno di bambini in realtà. Sul sito di Mattel si legge che la struttura sarà a grandezza naturale.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI fan potranno dare un’occhiata più da vicino all’interno dell’iconica cabina armadio di Barbie, grazie all’esperienza del Barbie Dream Closet.
L’utilizzo della tecnologia olografica permetterà la comparsa di Barbie davanti agli occhi degli ospiti. L’attrazione include anche un bar e ristorante sul tetto della casa sulla spiaggia, che offre ampie vedute della proprietà.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mattel Adventure Park è un’opportunità straordinaria per dare vita ai nostri amati marchi. La costruzione è in corso e sono stati compiuti progressi significativi su ciò che regalerà ai fan di tutte le età una giornata di emozioni e nostalgia.
Ha commentato Julie Freeland, Senior Director di Global Live Events and Attractions presso Mattel.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.