Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
carrie aidan insieme foto and just like that 2

News e anticipazioni | Serie tv

Carrie e Aidan di nuovo insieme nelle prime foto di And Just Like That 2

Redazione | Gennaio 14, 2023

and just like that Sex and The City

Carrie e Aidan sono di nuovo insieme nelle prime foto di And Just Like That 2: gli scatti con Sarah Jessica Parker e John Corbett

And Just Like That 2 riunirà Carrie e Aidan

And Just Like ThatCarrie e Aidan sono tornati insieme! Deadline ha rivelato ad agosto che John Corbett di Sex and the City si sarebbe unito alla seconda stagione della serie sequel, e ora ha debuttato la prima foto che ritrae Carrie e Aidan di nuovo insieme.

Infatti sono uscite una serie di foto che mostrano Sarah Jessica Parker e John Corbett che passeggiano per Manhattan, mano nella mano. Le foto sono diventate presto virali sui social, visto l’amore che i fan provano per questa coppia.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo due tentativi falliti di far funzionare la loro relazione e quel bacio ad Abu Dhabi, sembrava che non ci fosse speranza che questi due ci riprovassero. Aiden era sposato con una collega designer di mobili e Carrie aveva Big.

La produzione ha però deciso di far morire il personaggio nella prima stagione, lasciando Carrie di nuovo sulla scena dei single di New York City. Ma quale sarà il destino della moglie di Aiden nella nuova stagione? Come torneranno insieme Carrie e Aidan?

Ecco gli scatti:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Aidan è stato uno dei personaggi preferiti dai fan di Sex and the City e non è apparso nella prima stagione di And Just Like That. Dopo il finale, il produttore esecutivo Michael Patrick King ha spiegato perché Aidan non è apparso. Infatti ha chiarito che Carrie doveva superare la morte di Mr. Big.

Aidan Shaw è stato il fidanzato occasionale di Carrie Bradshaw e successivamente il futuro sposo nelle stagioni 3 e 4 di Sex and the City. I personaggi si sono lasciati due volte, la prima volta dopo che lei ha confessato di aver dormito con il suo futuro marito Mr. Big, e la seconda volta quando non è riuscita ad andare avanti con la proposta di matrimonio.

Carrie e Aidan ci hanno riprovato nella sesta stagione quando si sono incontrati per strada. Il destino li ha riuniti di nuovo nel film Sex and the City 2 in un mercato ad Abu Dhabi. La coppia ha condiviso un bacio appassionato durante una cena, ma essendo entrambi sposati all’epoca, Carrie ha deciso di scappare.

Cosa succederà ai due nella stagione 2 di And Just Like That?

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia