Amazon Prime Video presenta una nuova serie TV poliziesca dal titolo Caronte. Nel cast anche l’attore di Élite Miguel Bernardeau. Ecco tutto quello che sappiamo.
Contenuti
Di cosa parla la serie TV Caronte su Amazon Prime Video? Trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Presto lo rivedremo nella terza stagione di Élite nei panni di Guzmán, ma poco tempo fa è stato rilasciato un nuovo show in cui appare nel cast anche Miguel Bernardeau. Stiamo parlando della serie TV Caronte. Questa volta, però, non la troveremo su Netflix ma bensì sulla piattaforma Amazon Prime Video.
La trama narra la storia di Samuel Caronte, un avvocato penale con un passato oscuro alle spalle. Prima poliziotto e poi criminale perché accusato di un crimine che non ha mai commesso. La sua esperienza nelle forze armate, il suo vissuto in prigione e la recente laurea in giurisprudenza gli danno un obbiettivo molto chiaro. Vuole portare giustizia a se stesso e a tutti gli altri.
Non abbiamo molte altre anticipazioni. Sappiamo che la serie TV è stata girata a Madrid da Roberto Álamo (Brothers, Brothers and Detectives, Genisis e The Serrano’s).
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCaronte serie TV cast attori e personaggi
Scopriamo, adesso, tutti gli attori che prenderanno parte alla serie TV Caronte, durante la prima stagione, e i personaggi che interpreteranno:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.- Samuel Álamo è Samuel Caronte
- Miriam Giovanelli è Marta Pelayo
- Belén López è Julia
- Raúl Tejón è Aurelio
- Álex Villazán è Guille
- Andrea Trepat è Irene Hernandez
- Luis Rallo è Ignacio
- Carlos Hipólito è il commissario Paniagua
- Itziar Atienza è Paula Caronte
- Marta Larralde è Natalia
Del cast secondario della serie TV Caronte su Amazon Prime Video, invece, fanno parte i seguenti attori:
- Sofía Oria
- Julieta Serrano è la madre di Caronte
- Martin Aslan è Volkov
- Isabel Naveira
- Victor Rebull è Ivan Tetriakov
- Miguel Bernadeau è Javier Sáez
- Nathalie Poza è Edurne Fragua
Trailer e video
Il canale YouTube di Amazon Prime Video Spagna ha caricato il trailer della serie TV Caronte poco tempo fa. Ecco, quindi, il video. Purtroppo la lingua disponibile è solo quella spagnola. Ad ogni modo sulla piattaforma streaming su può trovare anche la versione in italiano.
Nel trailer vediamo il protagonista Samuel e capiamo un po’ la sua storia. È stato infatti in prigione per nove anni perché ritenuto corrotto. Nelle altre scene lo vediamo mentre lavora ad alcuni casi, come quello in cui troviamo Miguel Bernardeau nei panni di Javier. Inoltre, Samuel cerca di riallacciare i rapporti con l’ex moglie e il figlio adolescente.
Quando esce? La data di uscita
Ma quando esce la serie TV Caronte? La data di uscita su Amazon Prime Video era stata fissata a partire dal 6 marzo 2020. Infatti, da tale giorno è possibile vedere tutti gli episodi dello show.
Caronte serie TV streaming ed episodi
Il nuovo show ha un totale di 13 episodi e ognuno di essi ha una durata pari a circa un’ora. Per quanto riguarda la distribuzione in streaming, invece, come detto più volte in precedenza ci penserà la piattaforma Amazon Prime Video. Il servizio sarà disponibile non appena si deciderà di sottoscrivere un abbonamento che garantirà anche consegne più veloci su tutti i prodotti presenti su Amazon. Dopo una prova gratuita di 30 giorni, l’iscrizione si rinnoverà in automatico al costo di 36,00 euro ogni anno. Inoltre, nel caso in cui vogliate eliminare l’abbonamento, potrete farlo in qualsiasi momento senza nessun costo aggiuntivo.