Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
carolina crescentini belve cagna

POP CULTURE & CINEMA

Carolina Crescentini rivela a Belve che belva si sente e cita Boris

Leila | Marzo 1, 2023

Carolina Crescentini

Ospite a Belve, l’attrice di Mare Fuori Carolina Crescentini ha rivelato che belva si sente e con la sua risposta ha mandato il pubblico in visibilio

Carolina Crescentini conquista il pubblico a Belve con una risposta

Ieri in prima serata è andata in onda la seconda puntata di Belve, che ha visto tra gli ospiti anche Carolina Crescentini, attualmente tra i protagonisti di Mare Fuori.

Il programma ideato e condotto dalla giornalista Francesca Fagnani si basa su interviste dirette, rivolte a personalità forti del mondo dello spettacolo, che in qualche modo abbiano questo lato da fiera.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La forza della trasmissione è senza dubbio la conduttrice che con il suo modo ficcante porta l’ospite a svelarsi. Com’è ovvio, poi, quando ci si trova davanti il personaggio giusto, l’intervista può farsi decisamente più dinamica e frizzante.

È stato questo il caso di ieri sera, quando quello scomodo sgabello di Belve ha accolto Carolina Crescentini, nel suo sgargiante completo arancio.

L’attrice ha settato subito il tono dell’intervista con la sua risposta alla prima fatidica domanda, ormai di rito:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Che belva si sente?

Le ha domandato Francesca Fagnani.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Beh, direi una cagna, per forza di cose, per una serie di motivi. Sono costretta ormai. È una sorta di alter ego.

Come sottolineato dalla giornalista stessa, la risposta di Carolina Crescentini è un rimando ad uno dei suoi lavori più noti, ovvero Boris.

Nella serie TV in questione, l’interprete di Paola Vinci ricopriva infatti il ruolo dell’attrice incapace, definita appunto dal regista “cagna”, per la sua completa mancanza di talento.

Questa risposta di Carolina Crescentini a Belve ha acceso il pubblico in sala, ma soprattutto gli spettatori da casa, che su Twitter si sono lanciati in odi infinite nei suoi confronti:

I commenti sui social davvero si sono sprecati. Senza dubbio questo sarà uno di quei momenti che rimarranno nella storia di Belve.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.