Carolina Crescentini criticata per la battuta a Belve, invita tutti a rivedersi Boris
Durante la seconda puntata della nuova ondata di Belve, Francesca Fagnani ha scelto di avere come ospite Carolina Crescentini, attualmente su Rai 2 con Mare Fuori 3.
Come vi avevamo precedentemente riportato, l’attrice ha esordito col botto, dando una risposta epica alla domanda di rito prevista dal programma, “Che belva si sente?”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Facendo riferimento ad un suo grande successo, ovvero la serie TV Boris, Carolina Crescentini ha risposto dicendo di sentirsi una cagna, scatenando l’entusiasmo dei fan, che non possono dimenticare la citazione.
Ad aver reagito alla scena, però, non sono stati solamente gli appassionanti di Boris. Per quella risposta, infatti, l’attrice è stata anche duramente criticata da gente che ha tirato in ballo la normalizzazione di slur contro le donne, il sostegno alla comicità patriarcale e argomenti affini.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramChe alcuni non abbiano colto la citazione, oppure abbiano preferito non coglierla giusto per fare polemica, poco importa, dal momento che l’odio social è sempre ingiustificato.
Fortunatamente, Carolina Crescentini non ha prestato il fianco agli hater e ha semplicemente ironizzato sulla questione, invitando tutti ad un bel rewarch di Boris:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nei commenti al tweet, Carolina Crescentini ha ricevuto solo solidarietà e messaggi in sua difesa. Addirittura qualcuno le ha fatto sapere di avere anche segnalato dei tweet offensivi nei suoi confronti.
Indipendentemente da questa polemica, il rewatch di Boris risulta sempre un ottimo consiglio. Disney+ ci aspetta tutti.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.