Il rapporto tra Carmine e Rosa in Mare Fuori
Durante la terza stagione di Mare Fuori, uno dei rapporti che ha più appassionato i fan è stato quello tra Carmine e Rosa.
I due giovani detenuti hanno avuto un’evoluzione da enemies to lovers, uno dei trope che solitamente ha più presa sul pubblico, poiché, per come è impostato, dovrebbe comportare un’importante crescita per entrambe le parti coinvolte.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Senza dubbio i fan dei Piecurosa, questo il nome ship assegnato alla coppia, si sono lasciati trasportare da questa travagliata relazione.
I due si incontrato all’Istituto di Pena Minorile di Napoli. Facendo parte di due famiglie rivali della camorra, però, senza dubbio di fama si conoscono, ma è davvero solo questo?
In molti, infatti, si sono domandati se Carmine e Rosa di Mare Fuori non si fossero già conosciuti in precedenza, quando magari erano anche più piccoli.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAd insinuare questo dubbio nei fan sono state le prime parole che la Ricci rivolge al giovane all’IPM, ovvero:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Uè, non mi riconosci Di Salvo?
Quando l’altro giorno il regista di Mare Fuori ha aperto l’ennesimo box domande, qualcuno ne ha subito approfittato per porgli questo quesito, nella speranza di chiarire una volta per tutte la faccenda.
Ancora una volta, però, Ivan Silvestrini ha fornito una risposta un po’ evasiva:
Nulla porta ad escluderlo, ma potrei essere smentito in futuro.
I fan purtroppo sono costretti a rimanere col dubbio, almeno per il momento. Magari nel corso di Mare Fuori 4 si scoprirà qualcosa di più sul legame tra Carmine e Rosa.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.