Alzi la mano chi di voi è cresciuto sperando in una storia d’amore tra Carly e Freddie. A distanza di anni dalla serie originale, iCarly torna con un revival e riaccende la speranza nei cuori di chi non si è mai arreso e ha sempre sperato in una svolta romantica fra Carly e Freddie.
Ad alimentare le speranze anche gli attori che li hanno interpretati. Miranda Cosgrove e Nathan Kress hanno raccontato il loro punto di vista a TVLine, spiegando che, con il revival, affronteremo una versione più matura di Carly Shay e Freddie Benson.
Riguardo una loro storia d’amore, Miranda Cosgrove non ha scartato l’opportunità:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nessuna delle vite sentimentali dei nostri personaggi sta andando molto bene nello show. Carly non ha figli e non è mai stata sposata, ma ogni volta che prova ad uscire con qualcuno per lei finisce male. Lei e Freddie sono sicuramente single, ma anche molto amici, quindi non si sa mai.
Nathan Kress, a sua volta, ha lasciato una porta aperta. Quando gli è stato chiesto se tra Carly e Freddie potesse esserci del tenero in vista del revival, ha risposto così:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ una domanda che mi sono posto anche io. Ne dovrebbe passare di acqua sotto i ponti per questi personaggi prima che Freddie e Carly possano ritrovarsi, diventando una conclusione praticabile, ma non saprei. Se questo può avere senso, allora sì, forse è possibile!
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Tra Freddie e Carly potrebbe esserci del tenero?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Inoltre, l’interprete di Freddie spiega che il suo personaggio ha già divorziato due volte, quindi è reduce da diversi disastri sentimentali. Un fallimento che, a detta di Nathan Kress, non era totale responsabilità del suo personaggio.
Probabilmente Freddie aveva molti problemi di maturità da affrontare. Quello che abbiamo imparato è che questo personaggio cade velocemente. È diventato il romantico più disperato del gruppo, si lascia coinvolgere molto da una storia. Sta anche cercando di essere un bravo ragazzo. Chi altri adotterebbe la figliastra, mantenendone la custodia dopo il divorzio? Poche persone, oltre a Freddie, si troverebbero in queste situazioni.
Di fatto, nel revival di iCarly sarà presente anche la figliastra di Freddie, Millicent, interpretata da Jaidyn Triplett. Quest’ultima, come riporta TVLine, sembra avere le idee ben chiare su un loro possibile coinvolgimento sentimentale.
C’è sicuramente una possibilità tra loro. Entrambe le loro vite amorose stanno andando in fumo!
A tifare per Freddie e Carly è anche Laci Mosley, new entry del revival di iCarly dove interpreta la migliore amica della protagonista Harper:
Facevo il tifo per loro da bambina quando guardavo la serie TV. È divertente volere che altri bambini si bacino, ma da adulti è altrettanto divertente vederli navigare in questa sorta di limbo, cosa fare e non fare.
Nella serie originale, Freddie aveva manifestato interesse nei confronti di Sam. Tuttavia l’attrice Jennette McCurdy ha spiegato chiaramente che non prenderà parte al revival, per cui gli autori potrebbero scegliere di seguire una nuova strada ed esplorare un’intesa sentimentale fra Carly e Freddie. Mai dire mai!
Per altre notizie, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.