Cara Delevingne ha dato un party in piscina a casa sua e tra i partecipanti c’erano anche Cole Sprouse e KJ Apa. Scopriamo cosa è successo
La top model e attrice Cara Delevingne ha organizzato un party in piscina e c’erano anche Cole Sprouse e KJ Apa. A riportare la notizia è E!News. Ma chi è che ha preso parte alla festa nonostante la quarantena? Vi abbiamo già detto della presenza delle due star di Riverdale. La fonte rivela che c’erano anche Alex Fine e Margaret Qualley.
Il gruppo di vip dunque avrebbe festeggiato così il Cinco de Mayo. Ma nella lista dei partecipanti al party di Cara Delevingne non compare il nome di Lili Reinhart, fidanzata da diverso tempo con Cole Sprouse. I due non starebbero trascorrendo la quarantena insieme, come dichiarato da lei qualche settimana fa. Abbiamo però dei dubbi al riguardo, considerando i video che condivide sul suo profilo Instagram mentre è insieme al cagnolino Milo. È evidente, infatti, che sia qualcun altro a farli. Che sia proprio Cole? Al momento non ci è dato saperlo. Tanti sono ancora i dubbi che ruotano intorno alla loro relazione. Assente alla festa sarebbe anche la fidanzata di KJ Apa, la modella Clara Berry.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La rottura tra Cara e Ashley
Dunque il party in piscina sarebbe avvenuto a casa di Cara Delevingne, nel suo giardino. Ricordiamo che nei giorni scorsi la modella è stata al centro del gossip riguardante lei e Ashley Benson. Le due, che avevano una relazione ormai da circa due anni, si sarebbero lasciate.
La notizia della rottura ha sorpreso, e non poco, i fan delle due. In effetti sembravano essere molto affiatate, tanto che qualche tempo fa circolava la notizia che si fossero sposate in segreto. C’è da dire però che Cara e Ashley sono sono abbastanza riservate rispetto a ciò che accade nelle loro vite private.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe dirette interessate ancora non hanno rilasciato alcuna dichiarazione rispetto alla presunta rottura, ma pare che Cara Delevingne si stia godendo la sua vita da single, come dimostra questo party. Nelle settimane scorse sono stati condivisi dei video con Kaia Gerber e Margaret Qualley e si pensava che le tre ragazze stessero passando la quarantena insieme.
Insomma, i ragazzi si sarebbero goduti una giornata in piscina cogliendo al volo l’invito al party di Cara Delevingne. Sicuramente la quarantena dell’allegro gruppetto sarà stata alleviata, almeno per qualche ora.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per rimanere aggiornati su questa e altre notizie, seguiteci anche su Instagram, CLICCANDO QUI.