Captain Marvel è il prossimo film del Marvel Cinematic Universe. Ecco trama, trailer, uscita e cast della pellicola con Brie Larson.
Dopo l’uscita di una serie di foto dedicate al film, ecco anche Captain Marvel trailer, che anticipa il film con Brie Larson. La pellicola sarà la prima interamente incentrata su una donna, che si vociferi sarà la salvezza degli Avengers dopo l’epilogo di Infinity War.
Contenuti
Captain Marvel trama
Gli spettatori hanno già avuto un assaggio del film quando nei titoli di coda di Avengers Infinity War è comparso il simbolo della supereroina. Carol Danvers è la pilota della U.S. Air Force metà Kree e metà umana, la sua storia è un’introduzione al mondo della Marvel che conosciamo oggi. Il primo film interamente dedicato a una donna avrà luogo negli anni ’90 e mostrerà l’eroe Marvel più potente di sempre. Il pianeta Terra si troverà nel bel mezzo di un conflitto intergalattico tra mondi alieni.
Captain Marvel trailer
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTra i nuovi trailer rilasciati durante il Super Bowl spicca anche quello di Captain Marvel, con una determinata Carol Danvers a mostrare ciò di cui è capace.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lo scorso dicembre è stato rilasciato il nuovo full trailer di Captain Marvel dove vediamo Carol Danvers in azione.
Captain Marvel cast
La protagonista è intepretata da Brie Larson, già famosa per Room, Scott Pilgrim vs. The World, 21 Jump Street e Kong: Skull Island.
Insieme a lei compariranno un giovane Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson, Ronan l’accusatore, interpretato da Lee Pace e Mar-Vell / Walter Lawson, ovvero Jude Law. Anche un ringiovanito Clark Gregg torna nei panni di Phil Coulson.
Ben Mendelsohn è Talos, uno Skrull che guida l’invasione della Terra e lavora per lo S.H.I.E.L.D. sotto copertura.
Captain Marvel uscita
Il film con Brie Larson uscirà nelle sale italiane il 6 marzo 2019. Dopo che il suo simbolo ha fatto la sua comparsa nelle scene post credits di Avengers Infinity War, finalmente l’eroina avrà uno spazio tutto suo, anche in vista del quarto capitolo di Avengers in uscita ad aprile 2019.