Tutte le news sul potenziale Captain Marvel 3. The Marvels avrà un sequel? Cosa sappiamo su uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
News sul potenziale sequel
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mercoledì 8 novembre 2023 è arrivato al cinema The Marvels, il continuo del primo film sul personaggio di Carol Danvers. Molti fan si chiedono già però se Captain Marvel 3, sequel di The Marvels, si farà oppure no. Da quello che abbiamo potuto leggere su Screen Rant, un altro film sul personaggio dell’MCU è molto probabile, ma sembra che non arriverà fino alla fine della saga del Multiverso. Non ci resta che attendere la produzione per ulteriori news al riguardo.
Captain Marvel 3 uscita
È ancora troppo presto, quindi, per chiedersi quando esce Captain Marvel 3, visto che non ci sono conferme ufficiali di un possibile sequel di The Marvels. In caso di realizzazione è comunque difficile riuscire a immaginare un’ipotetica data di uscita del film. Tutto dipenderà infatti dalla produzione e dalla crew.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramConsiderando che la prima pellicola è uscita nel 2019 e la seconda nel 2023, se la produzione deciderà di girare anche un terzo film dovremmo sicuramente aspettare alcuni anni prima di poterlo vedere sul grande schermo. Se il film sarà confermato potremmo vederlo probabilmente tra il 2026 e il 2027 in sala.
Captain Marvel 3 trama
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il film The Marvels è stato diretto dalla regista Nia DaCosta che si è occupata della sceneggiatura insieme a Megan McDonnell ed Elissa Karasik. Il produttore è come sempre il Presidente Marvel Studios Kevin Feige. La pellicola si ambienta dopo gli eventi della serie TV Ms. Marvel, quando Carol Danvers, Kamala Khan e Monica Rambeau iniziano a scambiarsi di posto ogni volta che usano i loro poteri e devono collaborare insieme per capirne il motivo, mentre affrontano anche una nuova minaccia.
Di cosa potrebbe parlare Captain Marvel 3? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama di un possibile sequel della saga, visto che questo non è stato annunciato al momento. Come già detto, però, la produzione ha già qualche idea. In caso di realizzazione, quindi, probabilmente saranno rilasciati anche alcuni dettagli.
Cast, attori e personaggi
Nel cast del secondo film sono presenti diversi attori che hanno interpretato i celebri personaggi dei fumetti Marvel. Non sappiamo ancora chi potrebbe essere presente in un possibile Captain Marvel 3. Qui di seguito, comunque, vi riportiamo i volti principali del secondo capitolo che potrebbero partecipare anche a un ipotetico sequel di The Marvels.
- Brie Larson è Carol Danvers / Captain Marvel
- Teyonah Parris è Monica Rambeau
- Iman Vellani è Kamala Khan / Ms. Marvel
- Zawe Ashton è Dar-Benn
- Gary Lewis è l’Imperatore Dro’ge
- Park Seo-joon è il Principe Yan
- Zenobia Shroff è Muneeba Khan
- Mohan Kapur è Yusuf Khan
- Saagar Shaikh è Aamir Khan
- Samuel L. Jackson è Nick Fury
Captain Marvel 3 streaming
In caso di realizzazione, non ci saranno dubbi su dove sarà possibile vedere Captain Marvel 3 in streaming. La piattaforma di Disney Plus, infatti, distribuisce sempre i film del Marvel Cinematic Universe. Basterà, quindi, disporre di un abbonamento per poter vedere l’ipotetico prossimo capitolo della saga, se la produzione deciderà di realizzarlo.
Trailer e video del film sequel
A oggi, ovviamente, non ci sono ancora trailer o video di Captain Marvel 3. Se la produzione riuscirà a girare anche un prossimo sequel di The Marvels sicuramente rilascerà poi qualche teaser. Vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.