Marvel Studios annunciano Captain America 4, Brave New World, dai creatori di The Falcon and the Winter Soldier: news su uscita, cast, trama e streaming.
AGGIORNAMENTO 12 LUGLIO 2024: Marvel ha rilasciato un teaser trailer di Captain America 4, che conferma la presenza di un personaggio di cui si è vociferato. Trovate il video in coda.
Contenuti
Captain America 4 Brave New World uscita
Prima di parlare in dettagli di questa sorprendente notizia, cerchiamo di capire quando esce Captain America 4 Brave New World. Disney a marzo del 2021 aveva rilasciato il suo calendario per le uscite fino al 2028, e Captain America 4 non figurava. Tuttavia al San Diego Comic Con 2022 era stata svelata la sua data di uscita, fissata al 3 maggio 2024. La pellicola fa parte della fase 5 dell’MCU.
Lo sciopero degli sceneggiatori, poi, ha duramente colpito il calendario di Disney, che si è trovata costretta a far slittare tutti i titoli Marvel. Infatti il film è passato inizialmente al 26 luglio 2024, e in un secondo momento al 14 febbraio 2025, ora data ufficiale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCaptain America 4 Brave New World trama
La notizia sorprendente è che Captain America 4 si farà, come ha riportato The Hollywood Reporter. Si tratterà di un progetto affidato al creatore e showrunner di The Falcon and The Winter Soldier, Malcom Spellman, che sta sviluppando un quarto capitolo della storia legata a questo storico personaggio Marvel.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Con lui sarà presente Dalan Musson, per scrivere il copione, tornando a lavorare insieme dopo la serie di Disney+. Il titolo in origine era Captain America New World Order, per poi diventare Brave New World.
Non ci sono per il momento anticipazioni sulla trama, anche se sembra che la storia di Captain America 4 seguirà gli eventi della prima stagione di The Falcon and The Winter Soldier.
Dal finale di stagione della serie, sappiamo che Sam è diventato il nuovo Captain America e che Bucky ha chiuso con il suo passato. Invece Zemo è in prigione al Raft, e che, a sorpresa, Sharon è Power Broker. Che sia lei il nemico di Captain America 4? John Walker ha ottenuto invece il ruolo di US Agent. Sarà dalla parte dei protagonisti o sarà loro avversario?
Non sappiamo se questa trama proseguirà in una 2 stagione di The Falcon and The Winter Soldier, o nel quarto capitolo dedicato a Captain America. La cosa certa è che adesso a portare lo scudo è il personaggio di Anthony Mackie.
Cast, attori e personaggi
Nel mese di agosto 2021 Deadline ha fatto sapere che Anthony Mackie ha chiuso un accordo per essere il protagonista di Captain America 4. Come riporta la testata, non sappiamo se al momento al suo fianco ritroveremo Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes / Winter Soldier.
Durante il D23 è stato annunciato che il cattivo principale sarà Capo, interpretato da Tim Blake Nelson, già apparso ne L’incredibile Hulk. Rivedremo poi Danny Ramirez come nuovo Falcon e Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley. Inoltre Shira Haas farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nei panni della supereroina israeliana Sabra.
Harrison Ford si unirà al Marvel Cinematic Universe, assumendo il ruolo del generale Ross, precedentemente interpretato dal compianto attore William Hurt. L’attore si unirà al franchise proprio in questo film, come confermano fonti a The Hollywood Reporter. Oltre a Captain America 4, Ford dovrebbe interpretare Ross anche nel film Thunderbolts, che sarà diretto da Jake Schreier.
Ma ecco quali altri personaggi da The Falcon and The Winter Soldier potremmo vedere nel cast di Captain America 4 Brave New World:
- Wyatt Russell è John Walker / Us Agent
- Danny Ramirez è Joaquin Torres
- Adepero Oduye è Sarah Wilson
- Don Cheadle è James Rhodes / War Machine
- Emily VanCamp è Sharon Carter / Power Broker
- Daniel Brühl è Helmut Zemo
Ricordiamo inoltre che un rumor aveva parlato del ritorno di Chris Evans dell’MCU, ma non è stato mai confermato il come.
Streaming
Non ci sono più dubbi per quanto riguarda dove vedere il film Captain America 4 Brave New World in streaming dopo la sua uscita al cinema. Infatti Disney, a novembre 2019, ha lanciato la sua piattaforma streaming, e sicuramente il superhero movie sarà tra titoli del catalogo di Disney+.
Il servizio streaming include tutti i titoli di Disney, in arrivo nei mesi a seguito del debutto. Probabilmente il film arriverà qualche mese dopo la sua uscita al cinema o nello stesso periodo del rilascio della versione home video. Per accedervi è richiesto un abbonamento, che può essere mensile, del costo di 8,99€, oppure annuale, pari a 89,99€.
Trailer e video
In conclusione, vi lasciamo il teaser trailer di Captain America 4 che Marvel ha rilasciato a metà luglio 2024. Il video conferma che un cattivo dei fumetti, oggetto di voci di corridoio da tempo, farà il suo debutto nel MCU.
I momenti finali del filmato mostrano una scena in cui Red Hulk cattura lo scudo in vibranio di Cap in una battaglia epica che si svolge tra i ciliegi in fiore di Washington, D.C.
Il teaser trailer di Captain America: Brave New World ci offre anche una prima occhiata a Giancarlo Esposito in un misterioso ruolo da villain: