Ezra Miller tornerà come Flash?
Quella di ieri è stata davvero una giornatona per i fan del DCU. I nuovi boss James Gunn e Peter Safran, infatti, hanno rivelato i titoli dei prossimi progetti, in più hanno parlato del futuro di Ezra Miller come Flash.
Nell’aggiornare sui piani futuri, la coppia ha chiarito la propria posizione nei confronti della star, che lo scorso anno si è mess* al centro di una serie di scandali, che hanno coinvolto la legge.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante l’incredibile bufera che ha investito Ezra Miller, per cui per diverso tempo ci si è addirittura chiesti cosa sarebbe successo al film The Flash, Gunn e Safran non hanno escluso categoricamente un ritorno dell’artista nei panni del velocista.
Detto ciò, è ancora da stabilire se la star riprenderà davvero in futuro i panni di Barry Allen in altri film. Safran, comunque, si è detto molto ottimista sul recupero di Ezra Miller.
Ricordiamo, infatti, che lo scorso agosto, l’interprete del supereroe si è pubblicamente scusato per i suoi comportamenti, dichiarando di soffrire di complessi problemi di salute mentale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl tour di scuse è proseguito anche con i dirigenti di WB, con cui si sarebbe incontrato proprio per salvare il film, attualmente fissato al 16 giugno 2023, dopo una serie di rinvii.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Da allora Ezra Miller ha intrapreso un percorso per salvaguardare la propria salute mentale e non sono più emersi problemi.
Ezra è totalmente impegnat* nel proprio recupero. Sosteniamo pienamente questo cammino che sta percorrendo.
Queste le parole di Safran, a cui si è poi accodato Gunn, il quale ha dichiarato, come riporta Deadline:
Quando sarà il momento, quando si sentirà pront* a parlarne, troveremo tutti insieme il modo migliore per andare avanti. Ma per il momento è completamente concentrat* sulla sua ripresa. Nelle conversazioni che abbiamo avuto negli ultimi due mesi circa, sembra che stia facendo grandi progressi.
Del futuro di Ezra Miller nei panni di The Flash, dunque, se ne riparlerà più avanti. Nel frattempo, il 13 gennaio l’artista si è dichiarat* colpevole di violazione di proprietà privata in relazione ad un incidente avvenuto in Vermont lo scorso maggio.
La sentenza gli impone un anno di libertà vigilata e il pagamento di una multa da 500$. Si tratta solo di uno dei diversi incidenti di cui Miller è stat* protagonista nei passati dodici mesi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.