The OC Soundtrack – Pronti a tuffarvi nei vecchi feels? Ecco 10 dei music moments più emozionanti e strappalacrime di tutta la serie!
The OC Soundtrack – Questa serie non era altro che un concentrato di musica indie e geeks, canottiere bianche e riferimenti alla cultura pop.
Tutto è iniziato il 5 agosto di 12 anni fa, quando lo sguardo di Ryan Atwood ha incontrato quello di Marissa Cooper, sigaretta tra le labbra e dita strette intorno all’accendino. Seth Cohen scopriva la friendzone e, seppur per pochi episodi, dava speranza a tutte quelle Anna che, innamorate perse, si rendono conto che forse i pezzi non combaciano, che a volte è meglio andarsene piuttosto che scegliere di imbracciare le armi per la persona sbagliata. Kirsten e Sandy ridefinivano il concetto di famiglia, lei non era in grado di fare praticamente nulla, eccetto essere meravigliosa mentre sorseggiava champagne e lui portava a casa ragazzi palestrati e dal dubbio gusto estetico.
The OC Soundtrack – A tutti noi fan che abbiamo amato la serie dall’inizio alla fine dedichiamo queste canzoni e i momenti indimenticabili che ci hanno regalato.