Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
joshua bassett olivia rodrigo traitor

Gossip e celebrità

La canzone di Olivia Rodrigo fa schizzare Joshua Bassett su Twitter

Cristina | Maggio 21, 2021

La nuova canzone di Olivia Rodrigo, intitolata Traitor, ha fatto schizzare il nome di Joshua Bassett su Twitter: ecco il motivo

Una delle domande delle ultime ore è: perché Joshua Bassett è in tendenza su Twitter? La risposta è collegata al nuovo album di Olivia Rodrigo. Le due giovani star di Disney hanno recitato nella serie TV di High School Musical e, secondo diversi rumors riportati da tantissimi tabloid d’oltreoceano, tra i due sarebbe scattato del tenero anche al di fuori del set. Ma, come riporta Just Jared, dopo la loro presunta rottura Joshua Bassett avrebbe iniziato a frequentare Sabrina Carpenter, a sua volta attrice del mondo Disney.

Il nome di Joshua Bassett è schizzato alle stelle su Twitter proprio perché collegato al nuovo album di Olivia Rodrigo, intitolato Sour. A detta dei fan, quest’album contiene moltissimi riferimenti a Joshua Bassett, in particolare il brano Traitor. In un passaggio della canzone, la Rodrigo canta:

E non è divertente come sei corso da lei / appena ci siamo lasciati? / E non è divertente come hai detto che eravamo amici? / Adesso è più che certo che non era così.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Altri passaggi della canzone Traitor di Olivia Rodrigo hanno convinto sempre più i fan che si tratti di Joshua Bassett.

Parlavi con lei quando eravamo insieme / Ti amavo al tuo peggio ma non conta / Ti sono servite due settimane per uscirtene e avere un appuntamento con lei

In ogni caso, i fan si dividono in due fazioni: c’è chi supporta la teoria secondo la quale i testi di Olivia Rodrigo si riferiscano a Joshua e chi invece vuole esprimere solidarietà al giovane attore, prendendo le distanze dai rumors.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Joshua Bassett e la canzone di Olivia Rodrigo

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In moltissimi su Twitter hanno immediatamente paragonato la storia di Olivia Rodrigo e Joshua Bassett a Taylor Swift, che aveva scritto nelle sue canzoni dei suoi ex John Mayer e Jake Gyllenhaal. Un utente, ad esempio, ha ironizzato sulla faccenda scrivendo:

Joshua Bassett ha contattato John Mayer chiedendogli come dovrebbe comportarsi in una situazione del genere.

Un altro ancora si collega alla serie TV Tredici, riferendosi allo stile di Hannah e alle cassette che ha lasciato in eredità dopo il suo suicidio:

Sour dice letteralmente ‘Joshua Bassett benvenuto nella tua cassetta’

Ma cos’è successo tra Olivia Rodrigo e Joshua Bassett? Facciamo un passo indietro e torniamo al momento di gloria avuto con High School Musical: The Musical: The Series, un prodotto dell’intrattenimento che ha seguito la scia degli omonimi film ma con un cast totalmente diverso. I protagonisti, infatti, sono Olivia Rodrigo e Joshua Bassett (che interpretano Nini e Ricky). La chimica tra i due è innegabile e i fan hanno da subito immaginato che ci fosse del tenero anche al di fuori dal set. Una conferma che non è mai arrivata da parte dei diretti interessati.

Tuttavia, anche a seguito delle canzoni della Rodrigo, i fan hanno alimentato le proprie teorie. E, se in un primo momento tra i due sembrava esserci una forte intesa, da gennaio 2021 tutto è cambiato. Olivia ha pubblicato il brano Drivers License e già allora i fan hanno associato le parole della canzone a Joshua Bassett. E, con l’arrivo del nuovo album e delle nuove canzoni, questo collegamento è diventato ancora più evidente per i fan. Sarà davvero così?

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.