Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
les poissons canzone tagliata la sirenetta live action

CiNEMA

La canzone Les Poissons tagliata dal live action de La sirenetta

Redazione | Maggio 25, 2023

la sirenetta

Dal live action de La sirenetta è stata tagliata un’altra canzone del cartone: nel film non c’è Les Poissons, cantata dal cuoco

Les Poissons non è nel live action de La sirenetta

Nel live action de La Sirenetta è stata tagliata un’altra canzone dal film d’animazione originale. Si tratta della canzone Les Poissons, incentrata su Sebastian e il cuoco.

Il film presenta nuove canzoni co-scritte da Alan Menken (autore della colonna originale del cartone) e Lin-Manuel Miranda e anche brani tratti dal film originale. Sapevamo già che si era optato per tagliare la canzone d’apertura sulle figlie di Tritone, per preservare l’atmosfera più realistica del film fino al momento del primo numero da solista di Ariel. Tuttavia ora che la pellicola è in sala sappiamo che un altro brano della colonna sonora originale non è stato inserito.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

The Hollywood Reporter ha incontrato il regista Rob Marshall per discutere del remake live-action de La Sirenetta. Durante l’intervista, è stato rivelato che una seconda canzone, Les Poissons, dove lo chef tenta di inseguire e cucinare il granchio Sebastian, è stata tagliata dal nuovo film.

È letteralmente come una sezione di cartoni animati del sabato mattina. Se l’avessimo girata – non so come avremmo fatto – non sarebbe mai stato inserito nel taglio finale. Non ha nulla a che fare con la storia, quindi non puoi metterlo in un film live-action“.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Les Poissons non è una delle canzoni più iconiche della Sirenetta, e non si tratta di un cambiamento drastico. Sappiamo già che brani più indimenticabili come In fondo al mar, Baciala e La canzone di Ursula sono nel nuovo film.

Questa decisione sembrerebbe indicare che la prima priorità del team è stata preservare il realismo piuttosto che essere limitati dallo strumento del live-action.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il live action de La sirenetta è al cinema dal 24 marzo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.