Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
can yaman torna in italia

Gossip e celebrità

Can Yaman torna in Italia: l’annuncio dell’attore su Twitter

Nicolò | Dicembre 15, 2020

Can Yaman torna in Italia. Ecco l’annuncio su Twitter e il possibile motivo L’attore turco reso celebre dalle soap opera […]

Can Yaman torna in Italia. Ecco l’annuncio su Twitter e il possibile motivo

L’attore turco reso celebre dalle soap opera di cui è protagonista, come per esempio Daydreamer – Le ali del sogno, ha già fatto tappa nel nostro Paese più volte. A fine estate, infatti, è venuto per registrare una puntata di Verissimo e una di C’è posta per te. Quest’ultima andrà in onda non prima di gennaio del prossimo anno. Di recente, però, Can Yaman ha detto che sta per tornare in Italia.

L’annuncio lo ha dato direttamente l’attore tramite il suo profilo su Twitter. Qui sotto, infatti, possiamo vedere le parole che ha usato, ovvero: “Mi siete mancate tutte. Ci vediamo a Roma. Molto presto“. Ma non finisce qui, perché qualche ora dopo, poi, ha scritto un altro messaggio in italiano: “Un bacio. Davvero“. Il tutto accompagnato da una bandiera italiana, un cuore, una faccina che manda un bacio e delle note musicali.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
https://twitter.com/canyaman1989/status/1338643618379276290?s=20
https://twitter.com/canyaman1989/status/1338667677053804544?s=20

Tutto questo, quindi, ci spinge a chiederci perché Can Yaman torna in Italia. Quale motivo si nasconde dietro questo viaggio? Al momento non lo sappiamo ancora, ma possiamo fare alcune ipotesi. Quelle note musicali potrebbero non significare nulla oppure potrebbero indicare un indizio per un qualche progetto futuro. Impossibile dirlo, al momento. Solo il tempo ci rivelerà la verità.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Altra ipotesi non da escludere, anche quella di un nuovo incontro con Ferzan Özpetek. Già a settembre, infatti, vi avevamo comunicato che si erano visti nella Capitale, ma non si sa se per lavoro o per semplice conoscenza. Fatto sta che, come riporta anche il sito Sorrisi TV e Canzoni, il regista poche settimane fa il regista, su Instagram, ha pubblicato una foto dell’attrice Serra Yilmaz. Nel commento, quindi, ha citato il titolo del suo libro e diversi attori, tra i quali Kasia Smutniak, Stefano Accorsi, Elena Sofia Ricci e Can Yaman.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quale motivo avrà Can Yaman per ritornare in Italia? Lo scopriremo soltanto tra qualche tempo. Nel frattempo, per non perdervi nessun aggiornamento e news seguite Daninseries anche su Instagram, cliccando qui.