Inaspettatamente, a sorpresa, viene annunciato che Can Yaman metterà in pausa la sua carriera per intraprendere il servizio militare
Tra gli attori più amati e seguiti degli ultimi tempi c’è senza dubbio Can Yaman. L’artista turco, già noto in patria, ha raggiunto la notorietà anche nel nostro paese grazie alla soap Bitter Sweet, che ha ottenuto un successo straordinario ed incredibile. Da allora Can è diventato una vera e propria celebrità, e ad oggi sono a migliaia i fan che lo sostengono e lo supportano giorno dopo giorno. Qualche ora fa, però, è giunta una notizia che ha lasciato senza parole tutto il suo pubblico. Da quello che si apprende, infatti, pare che Yaman metterà momentaneamente in pausa la sua carriera per intraprendere il servizio militare.
A svelare la notizia è Divinity, tramite il quale si apprende che l’attore dovrà sottoporsi al servizio militare obbligatorio, che di regola dovrebbe durare ben sei mesi. Ciò nonostante, sempre stando a quello che riporta il sito, Can Yaman non si sottoporrà a tutto il lungo addestramento. L’artista ha infatti pagato una cospicua somma di denaro per ridurre il periodo di formazione. Per chi non ne fosse a conoscenza, la legge turca, soltanto da una manciata di mesi, permette per l’appunto a chi paga ben 31.000 lire turche, ovvero 4.600 euro, di ridurre il servizio militare ad una manciata di settimane, un mese per l’esattezza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La notizia, inizialmente non data per certa, è stata tuttavia condivisa in uno screen dallo stesso Can Yaman nelle storie del suo profilo Instagram. Pare dunque che l’attore sia costretto a mettere in pausa tutti i suoi impegni, per dedicarsi al servizio militare obbligatorio. Allo scadere del mese di formazione, l’artista turco potrà tornare sul set, e riprendere così in mano la sua carriera. Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Can, e attendiamo con ansia il suo ritorno.