Can Yaman e Luca Argentero reciteranno insieme in un progetto basato su Sandokan. Ecco i dettagli
Nella mattinata di martedì 22 dicembre 2020, a radio RTL 102.5, gli ascoltatori hanno ricevuto due notizie. La prima è la nascita di una collaborazione podcast tra la radio e la casa di produzione Lux Vide. La seconda, invece, ha visto come ospiti l’amministratore delegato Luca Barnabei e gli attori Luca Argentero e Can Yaman, i quali hanno annunciato che saranno i protagonisti di un progetto basato sul personaggio di Sandokan e prodotto, appunto, dalla Lux Vide. Quest’ultima ha confermato il tutto anche su Facebook.
Qui di seguito, infatti, possiamo vedere il momento in cui hanno anticipato di trovarsi nelle prime fasi di un progetto che dovrebbe essere una fiction o una miniserie TV. Il protagonista, come abbiamo potuto capire, sarà proprio l’attore turco che in Italia ha riscontrato un successo enorme grazie alle soap di cui è il volto principale. Barnabei ha detto che si incontreranno nel mese di gennaio per parlarne in maniera più approfondita e di non vedere l’ora di conoscerlo per la prima volta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il produttore, poi, ha spiegato qualcosa in più circa la trama del progetto su Sandokan con Can Yaman e Luca Argentero. Ecco quanto ha detto nello specifico:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNoi racconteremo che Marianna, la Perla di Labuan non è una statuina, come nella versione originale. Anch’essa è una piratessa, suo padre è stato ucciso dai pirati e suo zio è il Governatore della Malesia. Lei va per cercare di intrappolare Sandokan. Il vero stratega, la vera mente del braccio armato della rivoluzione e del popolo malese è Yanez. Un uomo coraggioso, molto furbo e in qualche modo aiuta Sandokan a trovare la strada per combattere gli inglesi.
Ad oggi non abbiamo idea di quando potrebbe andare in onda il progetto di Sandokan con Can Yaman e Luca Argentero. Sicuramente, però, si parla come minimo della fine del 2021 o i primi mesi del 2022. Per rimanere aggiornati con maggiori news vi invitiamo a seguire Daninseries anche su Instagram cliccando qui.