Can Yaman ritorna in Italia per girare uno spot diretto da Ferzan Ozpetek. Ecco tutti i dettagli
L’attore della soap opera Daydreamer, che nel nuovo anno riprenderà la sua trasmissione ogni giovedì in prima serata, avrà un 2021 molto intenso. Tra le ultime novità, infatti, Can Yaman sta per tornare in Italia per girare uno spot insieme a Ferzan Ozpetek.
Dell’incontro tra lui e il regista ve ne avevamo parlato già qualche tempo fa. Da mesi, infatti, girava una foto in cui potevamo vedere i due parlare seduti ad un tavolo. Si sentiva già aria di nuovi progetti, ma ancora non si sapeva esattamente cosa. A partire dalla fine del 2020, invece, molti siti, come Il Giornale, hanno cominciato a riportare la notizia del motivo del loro incontro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Can Yaman, perciò, tornerà in Italia domani, martedì 5 gennaio 2021, per girare uno spot della pasta De Cecco. Dietro la macchina da presa, come già annunciato in precedenza, troveremo Ferzan Ozpetek, mentre a recitare con lui ci sarà Claudia Gerini. Ad annunciare il suo arrivo nel nostro paese ci ha pensato l’attore stesso con una storia su Instagram che vi riportiamo qui di seguito.
Il futuro lavorativo in Italia di Can Yaman, però, non finisce di certo qui con questo spot pubblicitario. Molto presto, lo vedremo ospite della nuova stagione di C’è posta per te che, come ogni anno, verrà condotta da Maria De Filippi. Di recente, inoltre, ha annunciato anche un nuovo progetto che lo vedrà tra i protagonisti con Luca Argentero.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa casa di produzione Lux Vide, infatti, ha dato il via libera alla serie TV basata su Sandokan, la Tigre della Malesia. Per il momento le informazioni sullo show non sono molte. Secondo alcune indiscrezioni, però, il motivo del viaggio in Italia sarebbe anche quello di definire gli ultimi dettagli riguardanti la serie. Per continuare a ricevere aggiornamenti seguiteci anche su Instagram, cliccando qui.