Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cami mendes madelaine petsch rossa

Gossip e celebrità

Camila Mendes sfoggia la sua chioma rossa e scatena i paragoni con Madelaine Petsch

Leila | Novembre 12, 2024

Camila Mendes

Camila Mendes è apparsa su Instagram con un nuovo colore di capelli e la sua chioma rossa ha scatenato i paragoni con Madelaine Petsch

Camila Mendes si è mostrata sui social con la sua nuova chioma rossa

Camila Mendes, nota per il ruolo di Veronica Lodge in Riverdale, ha recentemente sorpreso i fan con un cambio di look audace, sfoggiando un nuovo colore di capelli rosso acceso.

L’attrice ha scelto di rivoluzionare la sua immagine, condividendo il risultato sui social media e attirando subito l’attenzione dei fan. Nel post su Instagram ha scritto in didascalia, taggando anche il responsabile del nuovo colore:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Appena diventata rossa, con un volo in ritardo e un bagno vuoto tutto per me.

Nelle foto del carosello la star, che di solito sfoggia una chioma castano scuro, posa nel bagno di un aeroporto con i capelli ora fulvi, divisi al centro e acconciati in morbide onde.

Camila Mendes Instagram
Camila Mendes Instagram
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il cambio di look ha inevitabilmente portato i fan a fare paragoni con Madelaine Petsch, sua ex co-star di Riverdale, famosa per l’iconico ruolo di Cheryl Blossom.

I fan si sono divertiti ad ipotizzare eventuali reazioni da parte dell’attrice e anche del suo personaggio. Ma perché Camila Mendes ha deciso di cambiare colore di capelli passando dal castano scuro al rosso?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Secondo alcuni, questa novità potrebbe essere legata a un progetto in corso. Parliamo del film live action He-Man and the Masters of the Universe, di cui Mendes farà parte.

Anche se l’attrice non ha confermato ufficialmente se questa trasformazione sia legata al personaggio che interpreterà, molti fan credono che potrebbe trattarsi di un look pensato appositamente per il nuovo ruolo.

Questa decisione rientra nella tendenza sempre più comune tra le star di cambiare look in base alle esigenze di copione, unendo la loro immagine a quella dei personaggi che interpretano.

Camila Mendes rossa è stata accolta con entusiasmo dai suoi follower, che, oltre alle battute sulla collega, hanno elogiato la scelta audace e hanno sottolineato quanto le stia bene il nuovo colore.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.