Camila Mendes prende in giro la trama di Riverdale
Camila Mendes, interprete di Veronica Lodge in Riverdale, ha preso amorevolmente in giro la trama assurda della serie TV, che negli anni ha raggiunto degli importanti picchi di follia.
Lo scorso mercoledì, il teen drama è tornata in onda negli USA con la stagione finale, la settima. Abbiamo ritrovato i protagonisti nel 1955, riportati indietro nel tempo senza memoria dopo il passaggio della Cometa di Bailey.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Jughead è l’unico che ricorda la vita che avevano prima. Prova a spiegare la situazione agli amici, ma non gli credono e per la fine della premiere, anche i suoi ricordi spariscono a causa di Tabitha, che ha un piano per riportare tutti a casa.
Dopo tutto quello che è successo in quasi sette stagioni ormai, Camila Mendes ha pubblicamente riconosciuto quanto Riverdale sia diventato bizzarro in un video su TikTok.
Facendo ricorso ad una citazione tratta da Al passo con i Kardashian, l’attrice ha recitato in lip sync le seguenti parole:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
“I think there’s days where I feel like I know it all, and then I wake up the next morning and I’m like, ‘Wait, none of that made sense’. Then later I’ll feel like, ‘Oh, wait, it’s all clicking.’ And then it’s not.“
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ovvero, Penso ci siano giorni in cui mi sembra di sapere tutto e poi mi sveglio la mattina successiva e tipo “Aspetta, tutto ciò non ha senso”. In seguito dico “Un attimo, ora ce l’ha.” poi invece non è così.
Camila Mendes ha aggiunto la seguente frase in sovrimpressione al video, per contestualizzare:
Stare al passo con la trama di Riverdale.
@camimendes
final season premieres tonight and yEs OuR sHoW iS sTiLL gOinG get over ittttt
Riverdale torna in onda negli USA questo mercoledì con un nuovo episodio. Per quanto riguarda l’Italia, invece, non ci sono ancora notizie.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.