Camila Mendes Sabrina: l’attrice invade il set di Netflix
Si dà il caso che sia Le Terrificanti Avventure di Sabrina che Riverdale vengano girati a Vancouver. I set delle due serie sono vicini. A dimostrarcelo è la stessa Camila Mendes, interprete di Veronica Lodge.
La giovane attrice due giorni fa ha fatto un salto tra gli oscuri ambienti dello spin off, dov’è stata immortalata nelle Instagram Stories dell’account ufficiale di Sabrina, gestito in giornata da Abigail Cowen. L’interprete di Dorcas ha ripreso Cami all’interno della chiesa della notte di Padre Blackwood, regalandoci in qualche modo il nostro crossover.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Abbiamo un nuovo membro nella nostra congrega.” recita la didascalia aggiunta dall’attrice, mentre la Mendes si diletta in un’improvvisata interpretazione di quello che sembra un essere posseduto.
Le Terrificanti Avventure di Sabrina tornerà presumibilmente nel 2019 con la seconda stagione. Il prossimo appuntamento con Riverdale cade invece mercoledì 14 novembre. Il quinto episodio, intitolato The Great Escape.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrebbero interessarti anche:
- Lili Reinhart Twitter: Betty di Riverdale difende Shannon Purser dai fan Bughead
Lili Reinhart Twitter: Betty di Riverdale difende Shannon Purser dai fan Bughead
- La video reaction del cast di Sabrina, Vita da Strega a Le Terrificanti Avventure di Sabrina
La video reaction del cast di Sabrina, Vita da Strega a Le Terrificanti Avventure di Sabrina