Camila Mendes parla dell’imminente addio a Riverdale, del futuro e dei social media
La settima stagione di Riverdale sarà l’ultima e Camila Mendes è pronta a chiudere questo capitolo e scoprire cosa la aspetta in futuro. Infatti l’attrice, che interpreta Veronica nella serie, ha rivelato quali sono i suoi piani dopo la fine dello show.
In una nuova intervista con Porter, Camila Mendes ha parlato di quando Riverdale finirà, ma anche del suo prossimo film Música e del ruolo che i social media hanno ogni giorno nel suo lavoro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Riverdale è dove mi sento con i piedi per terra e rilassata; è come una coperta confortevole: è la mia rete di sicurezza. È dove mi sento a casa. Sarà strano non avere più quell’ancora. Ormai mi preparata per il prossimo capitolo della vita però. Non mi tengo occupata perché non mi piace oziare; Mi tengo occupata perché ho paura per la mia carriera. Sono sempre stata così. Capisco che questo settore sia così volubile. La fama è fugace. Puoi avere successo, ma sei giudicato non per i tuoi successi del passato ma per il tuo ultimo lavoro“.
Per quanto riguarda il suo nuovo film Música, con il suo nuovo fidanzato Rudy Mancuso, Camia Mendes voleva assumere un ruolo più importante dietro le quinte, non solo davanti alla telecamera. Infatti ha firmato per produrre esecutivamente il film, oltre che interpretarlo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Pensavo di non poter essere solo la protagonista romantica femminile; volevo essere la voce femminile di questo progetto. Potrei piangere a pensarci; significava così tanto per me. Non dimenticherò mai quell’esperienza e non so quando la rivivrò. Anche i personaggi dei film scritti per essere latini non sono mai brasiliani; sono sempre di un paese diverso. Abbiamo un intero pubblico qui che desidera disperatamente vedersi rappresentato sullo schermo; perché non ne approfittiamo?”
Camila Mendes ha poi parlato di come i social media e la fama tendano a distrarla, tanto da farle desiderare di vivere una vita più anonima.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Sembra che tutti stiano gareggiando per l’attenzione e c’è il timore che, se non sei rilevante, se non sei in trattative per qualcosa, allora verrai dimenticato e non troverai lavoro. Questo è l’unico valore che la fama aggiunge alla mia vita. Se una cosa è in qualche modo direttamente correlata al farmi ottenere un lavoro, allora mi interessa. Se mi svegliassi domani e tutti i miei seguaci fossero spariti, sono sicura che mi farebbe impazzire. Probabilmente entrerei in una spirale corrosiva. Questa è la cosa malsana al riguardo. Minaccerebbe la mia carriera e la mia vita, il che è pazzesco. Ci si aspetta che ora siamo molto più che attori. Siamo creatori di contenuti. Siamo influencer. È come se dovessimo essere tutto. Quello che odio dei social media è che ti costringono ad avere un marchio”.
Di recente abbiamo visto Camila Mendes nel film Netflix Do Revenge assieme a Maya Hawke, ma non sappiamo se ci sarà anche un sequel.