L’attrice di Riverdale e il suo compagno fotografo non stanno più insieme, Camila Mendes e Grayson Vaughan si sono lasciati dopo un anno di relazione. A riportare la notizia è stata una fonte vicina a E!News, che ha sottolineato che i due siano comunque in buoni rapporti. La fine della loro storia risalirebbe a fine febbraio 2021.
“Non c’è stato drama, sono ancora amici. La loro relazione era arrivata semplicemente alla fine”, ha spiegato la fonte.
Tuttavia Camila Mendes ha cancellato tutte le foto con Grayson Vaughan da Instagram, e non lo segue più. Al contrario il fotografo segue ancora l’attrice, e sul suo profilo sono presenti diverse foto che la raffigurano. Sembra che uno dei fattori che hanno contribuito alla rottura tra Camila e Grayson siano stati gli impegni lavorativi della Mendes. Infatti i due non vivono a stretto contatto da settembre 2020, quando l’attrice è partita per il Canada per registrare le nuove puntate di Riverdale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Camila è in Canada a girare, e viaggiare è prioibito, quindi la pandemia non ha reso facile per i due vedersi”, ha continuato la fonte.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
L’ultimo momento in cui Camila Mendes e Grayson Vaughan si sono visti è stato testimoniato dalla pagina Instagram dell’attrice, che aveva caricato una foto dei due che si baciavano, prima che lei si imbarcasse sull’aereo. A ottobre, per il compleanno del fotografo, Camila gli ha dedicato uno scatto sul suo profilo Instagram, facendogli gli auguri. Una più recente foto, postata il 18 marzo, ha invece come didascalia “solitudine”, e ritrae Camila Mendes da sola.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCamila Mendes e Grayson Vaughan hanno iniziato a frequentarsi a inizio 2020, e sono anche stati avvistati a Milano durante la fashion week. Precedentemente l’attrice frequentava il collega Charles Melton, con il quale si è lasciata nella primavera del 2019.
L’attrice, una volta concluse le riprese di Riverdale, si sposterà su un altro set, ovvero quello del film Strangers, con Maya Hawke. I tanti impegni lavorativi di Camila Mendes hanno quindi contribuito al perché lei e Grayson Vaughan si sono lasciati.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per tante altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.