Camila Cabello e Shawn Mendes non stanno più insieme
Per una coppia che nasce (Tom Holland e Zendaya), ce n’è una che sceglie di dividersi. Stiamo parlando di Camila Cabello e Shawn Mendes, che si sono lasciati. La relazione tra i due cantanti si è quindi conclusa, come hanno annunciato entrambi sui social.
Mercoledì 17 novembre, Shawn Mendes Camila Cabello, hanno infatti scritto un messaggio su Instagram, condividendo una dichiarazione congiunta dove annunciano che si sono lasciati, dopo due anni di frequentazione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Ehi ragazzi, abbiamo deciso di concludere la nostra storia, ma il nostro amore reciproco come esseri umani è più forte che mai. Abbiamo iniziato questa relazione come migliori amici e continueremo a essere migliori amici. Apprezziamo così tanto il vostro supporto fin dall’inizio e fino a ora”.
Leggi anche: Roe e l’inganno della memora, il secondo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramShawn e Camila hanno iniziato a frequentarsi nell’estate del 2019, poco dopo aver rilasciato la loro canzone in collaborazione, Senorita. I due hanno poi trascorso molto tempo insieme e hanno passato insieme la pandemia all’inizio del 2020. Solo poche settimane fa poi, l’ex coppia ha sfoggiato dei costumi di Halloween coordinati, festeggiando insieme la serata.
Le ragioni della separazione non sono state menzionate. Restiamo quindi in attesa di maggiori informazioni in merito a questa situazione, anche se probabilmente non verremo mai a conoscenza delle dinamiche che hanno portato a questa decisione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.