Perché Camila Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati
Finalmente, Camila Cabello ha deciso di vuotare il sacco!
Dopo diversi mesi, la cantante ha rotto il silenzio sulla sua rottura con Shawn Mendes e ha spiegato a tutti i suoi fan i motivi che hanno portato alla loro separazione.
Pronti a scoprire cosa ha rivelato Camila?
Come riportato da JustJared, in questi giorni Camila Cabello è impegnata nella promozione del suo nuovo singolo Bam Bam in collaborazione con Ed Sheeran.
Intervistata da Zane Lowe per New Music Daily su Apple Music, la cantante ha rivelato alcune novità sul suo nuovo album Familia e ha parlato, per la prima volta, della sua rottura con Shawn Mendes.
Camila ha raccontato che tra lei e Shawn non c’è stato nessun litigio o drama. Semplicemente, i due hanno cambiato le loro priorità di vita e si sono accorti che la loro coppia non poteva più funzionare.
Nel corso di questi anni, le mie priorità sono cambiate e, di conseguenza, è cambiato anche il mio obiettivo di vita. Negli anni in cui io e Shawn siamo stati insieme, ho fatto tanta terapia. Il mio unico obiettivo era quello di diventare una persona felice e di avere una relazione sana. Poi, ad un certo punto, ho iniziato a chiedermi cosa potevo fare per diventare la versione migliore di me stessa.
Camila Cabello ha spiegato che il lavoro e la registrazione del nuovo album l’hanno molto aiutata in questo processo di crescita. Ha registrato le nuove canzoni per il semplice piacere di farlo, dimenticandosi dei numeri e delle classifiche. Questo le ha fatto capire che, crescendo, le priorità cambiano e si inizia a guardare le cose da una prospettiva diversa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSono sicura che anche per Shawn sia lo stesso. Entrambi siamo diventati famosi molto giovani ed entrambi abbiamo dovuto imparare ad essere dei buoni adulti. Crescendo, le priorità cambiano e va bene così.