Tutte le news sulla cantante e attrice del film Cinderella, Camila Cabello. Scopriamo età, altezza, fidanzato, Instagram e canzoni.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo da qualche informazione sulla sua biografia, e scopriamo l’età, l’altezza e il peso di Camila Cabello. La cantante ha 24 anni ed è nata il 3 marzo 1997 a Cojimar, a Cuba. La sua altezza è di un metro e cinquantasette centimetri, mentre il suo peso è di circa 49 kg. Ha una sorella minore di nome Sofia. All’età di cinque anni si è trasferita in Florida, negli Stati Uniti e ha iniziato poi a dedicarsi alla carriera di cantante.
Nel 2012 ha partecipato alle audizioni di X Factor come solista e dopo essere stata eliminata si è unita al gruppo delle Fifth Harmony e ha partecipato al programma insieme a loro. Con le Fifth Harmony ha rilasciato due album ovvero Reflection e 7/27 e inciso alcuni singoli come Better Together e Juntos. Nel 2016, tuttavia, ha abbandonato il gruppo per dedicarsi nuovamente alla carriera da solista.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTra gli album da solista di Camila Cabello troviamo invece Camila, rilasciato nel 2018 che contiene anche la celebre canzone Havana acclamata addirittura da Barack Obama, e She Loves Control. Nel 2019 ha inciso il suo secondo album da solista, Romance. Nel corso della sua carriera musicale, la cantante ha ottenuto diversi riconoscimenti come l’American Music Award, i Billboard Music Award e molti altri. Sempre nel 2021 la vedremo anche nei panni di attrice nel film Cinderella, dove interpreta la parte di Cenerentola al fianco dell’artista Nicholas Galitzine che invece è stato scelto per il ruolo del Principe Robert.
Vita privata: ha un fidanzato?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sulla sua vita privata abbiamo alcune informazioni e possiamo dirvi che Camila Cabello oggi ha un fidanzato, il cantante Shawn Mendes. Secondo alcune fonti i due nel 2020 avevano deciso di prendersi una pausa, ma come possiamo vedere dalle foto sui social sembrano davvero molto uniti. Un recente rumor, inoltre, ha riportato anche che la coppia stava pensando di convolare a nozze, ma gli artisti non hanno confermato nulla.
Carriera musicale e canzoni
I due album da solista pubblicati da Camila Cabello sono Camila nel 2018 e Romance nel 2019. Qui di seguito trovate tutti i titoli delle canzoni presenti nel primo album.
- Never Be the Same
- All These Years
- She Loves Control
- Havana
- Inside Out
- Consequences
- Real Friends
- Something’s Gotta Give
- In the Dark
- Into It
- Never Be the Sama
Qui trovate anche i nomi di tutte le tracce dell’album Romance.
- Shameless
- Living Proof
- Should’ve Said It
- Senorita
- Liar
- Bad King of Butterflies
- Easy
- Feel It Twice
- Dream of You
- Cry for Me
- This Love
- Used to This
- First Man
Camila Cabello Instagram e social
Potete seguire Camila Cabello su diversi profili social come Instagram, Twitter e Facebook. Su Instagram la cantante ha pubblicato moltissimi contenuti, precisamente più di 2.500 post per i suoi 52 milioni di follower. Su Twitter, invece, l’artista ha più di 12 milioni di follower, mentre su Facebook ha una pagina con oltre 16 milioni di follower. Possiamo vedere, quindi, che su tutti i suoi account social la cantante pubblica spesso diversi contenuti, tra cui anche selfie in compagnia del fidanzato Shawn Mendes.
Camila Cabello è Cenerentola in Cinderella
La cantante Camila Cabello farà anche il suo debutto come attrice nella nuova rivisitazione del 2021 di Cenerentola, Cinderella. Nel film, l’artista veste quindi i panni dell’omonimo personaggio della fiaba, Cenerentola, che con l’aiuto della sua fata madrina riuscirà a incontrare il suo principe azzurro. Alla pellicola hanno preso parte moltissimi altri interpreti famosi, come Nicholas Galitzine nei panni del Principe Robert, Billy Porter nel ruolo della Fata Madrina, Idina Menzel nelle vesti della matrigna cattiva, James Corden, Pierce Brosnan e molti altri ancora.