Camila Cabello: Bam Bam è una frecciatina a Shawn Mendes?
La storia tra Shawn Mendes e Camila Cabello si è conclusa, in quella che sembrava una scelta comune e pacifica. Tuttavia entrambi gli artisti hanno rilasciato dei brani che parlano della rottura, prima il cantante canadese con It’ll Be OK, che parla proprio della storia d’amore appena conclusa. Invece Camila Cabello venerdì 4 pubblicherà il suo nuovo brano Bam Bam, che sembra essere una vera e propria frecciatina a l’ex.
Bam Bam includerà un featuring di tutto spessore, ovvero la voce di Ed Sheeran, che di recente ha duettato anche con Taylor Swift. Questa nuova canzone di Camila Cabello, nonostante non sia ancora uscita, ha già fatto parlare di se per via di un’anteprima pubblicata dalla star.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Su TikTok infatti si può ascoltare uno sneak peek, dove il testo sembra parlare proprio di Shawn Mendes. Ecco qual è il significato tradotto dei lyric : “Hai detto che odiavi l’oceano, ma stai surfano ora! Ho detto che ti avrei amato per tutta la vita, ma ho appena venduto la nostra casa. Eravamo bambini all’inizio, immagino che siamo adulti ormai. Non tutto funziona, e ora sono fuori a ballare con degli estranei e tutto sta cambiando così velocemente. Sì, l’amore è arrivato e mi ha buttata giù, ma mi sono rialzata, stavo a malapena in piedi, ma ora sto ballando. Mi hai raccontato ca***te, mi hai mollata, ho pianto tutte le lacrime che potevo piangere, ma ora me la spasso con altri alla faccia tua“.
Ecco il video!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram@camilacabello BAM BAM feat @Ed Sheeran ♬ bambambetches – Camila Cabello
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Insomma sembra che Camila Cabello non si sia minimamente trattenuta in Bam Bam, e pare che le sue dure parole siano proprio contro Shawn Mendes. Il testo parla da solo, e sebbene si possa pensare che sia ispirato a una storia d’amore fittizia, l’esperienza della cantante potrebbe invece aver giocato un ruolo fondamentale nella scrittura.
Sui social Camila Cabello è sulla cresta dell’onda per via di una polemica nata proprio da questa anteprima di Bam Bam. Infatti molti fan di Shawn Mendes l’hanno accusata di stare giocando a fare la vittima con questo brano, oltre ad aver messo imbarazzo il cantante.
La vita privata di Camila Cabello e Shawn Mendes è sempre stata pubblica, alla mercé di milioni di follower da tutto il mondo. Di conseguenza è normale che entrambi vivano la rottura pubblicamente, parlandone anche nei loro brani e monetizzando su quanto accaduto tra loro.
Ora aspettiamo venerdì 4 marzo per ascoltare interamente Bam Bam e capire se ci sono altre parti che parlano della rottura tra Camila Cabello e Shawn Mendes.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.