Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cameo Elsa Pataky Thor Love and Thunder

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Il cameo di Elsa Pataky in Thor Love and Thunder

Redazione | Luglio 19, 2022

Nel film Thor Love and Thunder con Chris Hemsworth ha fatto un piccolo cameo anche la moglie dell’attore, Elsa Pataky

La moglie di Chris Hemsworth Elsa Pataky in Thor Love and Thunder

Pare proprio che l’ultimo film di Chris Hemsworth, Thor Love and Thunder, sia un affare di famiglia: non solo nella pellicola sono apparsi i figli e il fratello Luke, ma anche la moglie Elsa Pataky ha fatto un cameo.

Prima ancora dell’uscita al cinema, era stato lo stesso attore a confermare la presenza di India e dei gemelli, Tristan e Sasha. La star del MCU aveva poi aggiunto che nel film avevano partecipato anche i figli di altri attori del cast, compresi quelli del regista.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

India interpreta Love, Tristan veste i panni di Thor bambino, mentre Sasha è uno dei bambini di Asgard. Ma dove possiamo vedere, invece, Elsa Pataki in Thor Love and Thunder?

Sebbene il quarto film sul dio del tuono ruoti attorno alla relazione tra il protagonista e la sua ex fiamma Jane Foster (Natalie Portman), sappiamo che Thor ha avuto anche altri amori.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In un montaggio riguardante alcune passate conquiste del dio, compare la vera moglie di Chris Hemsworth. L’attrice è accreditata come donna lupo e la vediamo nell’ombra assieme a Thor, sulla schiena di un lupo gigante.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Questo, in realtà, non è il primo cameo che Elsa Pataky fa in un film di Thor. L’attrice era già apparsa anche nella pellicola del 2013, come sostituta di Natalie Portman in una scena post-credits, in cui c’è un bacio appassionato tra Jane e Thor. Ai tempi la Portman aveva dichiarato a Daily News:

«Hanno fatto indossare a sua moglie la mia parrucca ed il mio costume ecco perché è stato così appassionato. È stata la soluzione perfetta, no?»

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.