Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Bull 7 stagione non si fa perché serie conclude sesta

News e anticipazioni | Serie tv

Bull 7 stagione non si fa: perché la serie si conclude con la sesta

Leila | Gennaio 19, 2022

La serie TV Bull chiude

Bull non avrà una stagione 7. Il procedurale con Michael Weatherly si conclude con la sesta: ecco il perché di tale decisione.

Contenuti

Bull 7 stagione non si fa: tutte le news

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo tredici anni nei panni dell’Agente super Speciale del NCIS Anthony DiNozzo, nel 2016 Michael Weather si è imbarcato in una nuova avventura che ha dato i suoi frutti. L’attore è rimasto un volto importante per CBS, diventato il protagonista del procedurale Bull, attualmente in onda sulla rete con la sesta stagione.

Nella notte tra il 18 e il 19 gennaio 2022, per il nostro orario, Michael Weatherly ha spiazzato tutti con un inaspettato annuncio tramite Twitter: la sua esperienza in Bull volge al termine. Con l’uscita di scena del personaggio principale, era scritto che la serie TV non avrebbe avuto più futuro e infatti CBS ne ha annunciato la cancellazione: Bull non avrà una stagione 7.

Ciao a tutti! È stato un privilegio per me interpretare il dottor Jason Bull, ma dopo sei stagioni di incredibili storie, ho deciso che è il momento di seguire nuove sfide creative e portare a termine la sua storia. È stato un onore lavorare con questo talentuoso cast, con la crew e il team di sceneggiatori e produttori, che hanno contribuito a reinventare il legal drama. Rimanete sintonizzati per il gran finale. Grazie a tutti i fan dal profondo del mio cuore. Farete sempre parte della nostra famiglia di Bull!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Queste sono state le parole condivise da Michael Weatherly per annunciare la propria dipartita e la conseguente fine del procedurale. L’attore ha poi pubblicato anche una sorta di trailer per gli episodi finali. Oltre alle dichiarazione qui sopra riportate, anche CBS si è espressa in seguito alla decisione di non rinnovare Bull per una stagione 7.

Per sei stagioni, Bull si è dimostrato un vincitore negli ascolti con la sua fresca visione sui processi giudiziari, mai vista prima in TV. Estendiamo i nostri ringraziamenti al cast, al team creativo e alla crew, per aver dato vita a queste storie innovative. Vogliamo ringraziare anche i nostri leali spettatori. Non vediamo l’ora di regalare loro un’ultima corsa di avvincenti episodi ricchi di humor, intelligenza e colpi di scena, elementi che hanno portato il drama ad essere tanto amato dal pubblico.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La serie TV Bull porta in scena gli interventi di consulenza del dottor Jason Bull e della TAC (Trial Analysis Corporation), volti a selezionare ed analizzare i giurati migliori per i propri clienti, aiutando gli avvocati difensori ad elaborare strategie di difesa vincenti.

Dove vedere Bull in streaming

Con la consapevolezza che sicuramente Bull 7 stagione non si fa, l’unica alternativa per immergersi nuovamente nelle atmosfere della serie è riguardarsi lo show. Sfortunatamente, però, non c’è ancora una piattaforma su cui poter trovare tutti gli episodi del procedurale.

Al momento Prime Video, Sky e Now hanno in catalogo le prime tre stagioni. Il 20 marzo 2022, poi, Rai 2 dovrebbe accogliere la sesta ed ultima stagione. I nuovi episodi verranno temporaneamente resi disponibili su RaiPlay per un limitato periodo di tempo. Col tempo immaginiamo la serie TV completa sarà reperibile sulle prime tre piattaforme citate.