Buffy revival – Le rivelazioni del ventesimo anniversario
Lo scorso anno, in occasione del 20° anniversario di Buffy, la rivista People ha riunito l’intero cast, da Anthony Head (Giles) a Charisma Carpenter (Cordelia). Intervistato dal magazine, Whedon sembrava favorevole al ritorno della serie: “alla fine ogni storia trova il modo di ritornare. Se facessimo un revival di Buffy i personaggi avrebbero l’età degli attori”.
Joss Whedon tornerà a breve al mondo di Buffy e ai suoi personaggi: a fine febbraio Dark Horse Comics ha annunciato che il creatore di Buffy scriverà Buffy Stagione 12, continuazione a fumetti della serie tv iniziata nel 2007 e considerata ufficiale. Composta da 4 numeri, Buffy Season 12: The Reckoning uscirà nelle fumetterie statunitensi a giugno 2018.
Buffy L’ammazzavampiri Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Buffy revival – Tra nostalgia e opportunità di marketing
Un revival di Buffy sembrerebbe sempre più vicino per due principali motivi, da un lato “si tratta di un’opportunità di marketing: il pubblico conosce già la serie, non ha bisogno di presentazioni. Se si tratta di una serie molto amata saranno in molti a volerne vedere il revival”, afferma il direttore di Fox.
Dall’altro ultimamente sempre più serie culto degli anni novanta e duemila vengono rispolverate. Per la prossima stagione televisiva sono stati annunciati gli episodi pilota dei revival di Streghe e Roswell, mentre Will e Grace è già stato rinnovato per la decima stagione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGiordana
Potrebbero interessarti anche
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.https://www.daninseries.it/come-eravamo-buffy/
https://www.daninseries.it/buffy-vampire-slayer-quiz/