Buffy revival – Le rivelazioni del ventesimo anniversario
Lo scorso anno, in occasione del 20° anniversario di Buffy, la rivista People ha riunito l’intero cast, da Anthony Head (Giles) a Charisma Carpenter (Cordelia). Intervistato dal magazine, Whedon sembrava favorevole al ritorno della serie: “alla fine ogni storia trova il modo di ritornare. Se facessimo un revival di Buffy i personaggi avrebbero l’età degli attori”.
Joss Whedon tornerà a breve al mondo di Buffy e ai suoi personaggi: a fine febbraio Dark Horse Comics ha annunciato che il creatore di Buffy scriverà Buffy Stagione 12, continuazione a fumetti della serie tv iniziata nel 2007 e considerata ufficiale. Composta da 4 numeri, Buffy Season 12: The Reckoning uscirà nelle fumetterie statunitensi a giugno 2018.
Buffy L’ammazzavampiri Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Buffy revival – Tra nostalgia e opportunità di marketing
Un revival di Buffy sembrerebbe sempre più vicino per due principali motivi, da un lato “si tratta di un’opportunità di marketing: il pubblico conosce già la serie, non ha bisogno di presentazioni. Se si tratta di una serie molto amata saranno in molti a volerne vedere il revival”, afferma il direttore di Fox.
Dall’altro ultimamente sempre più serie culto degli anni novanta e duemila vengono rispolverate. Per la prossima stagione televisiva sono stati annunciati gli episodi pilota dei revival di Streghe e Roswell, mentre Will e Grace è già stato rinnovato per la decima stagione.
Giordana
Potrebbero interessarti anche
https://www.daninseries.it/come-eravamo-buffy/
https://www.daninseries.it/buffy-vampire-slayer-quiz/
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.